Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro allargano la famiglia? E’ ufficiale

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro allargano la famiglia? I fan sono al settimo cielo: ecco che cos’è successo tra i due.

Clizia Incorvaia Paolo Ciavarro Temptation Island
Clizia Incorvaia Paolo Ciavarro

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro allargano la famiglia? Dopo che l’ex moglie di Francesco Sarcina ha compiuto 40 anni, infatti, ha avuto modo di confessare a tutti qual è ad oggi il suo più grande sogno.

Ovviamente non poteva non esserci in questo splendido quadretto familiare il suo attuale compagno che, come sappiamo, da quando lo ha conosciuto al Grande Fratello Vip dell’anno scorso, non ha più lasciato.

Ecco di che cosa si tratta, i suoi fan sono davvero al settimo cielo: è giunto il momento per i due di avere un figlio?

LEGGI ANCHE -> Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, lieto evento in arrivo?

Clizia Incorvaia: “Voglio un figlio da Paolo Ciavarro”

Clizia Incorvaia Paolo Ciavarro Temptation Island
Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia

Al momento il sogno di Clizia Incorvaia è quello di avere un figlio con il suo attuale fidanzato Paolo Ciavarro. I due, conosciutisi durante il Gf Vip, hanno sempre dimostrato con i fatti che il loro amore è reale, non ascoltando mai le critiche che sono piovute loro addosso durante i primi tempi al di fuori del reality.

Una storia d’amore nata letteralmente per caso ma che, poco a poco, è diventata sempre più importante. Sempre lontani dai rumor del gossip e dalle polemiche, i due vivono all’insegna del romanticismo ma allo stesso tempo della normalità il loro legame nella consapevolezza che, forse, adesso sia arrivato il momento per un figlio.

LEGGI ANCHE -> Clizia Incorvaia, tutta la verità sul matrimonio con Francesco Sarcina

  
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Perché la vita inizia adesso ♥️🎂 #its40baby

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia) in data:

Riusciranno mai a realizzare il sogno? Arrivata a 40 anni finalmente l’ex moglie del leader de Le Vibrazioni è tornata a sorridere e ad essere felice come non le succedeva da tantissimo tempo ormai. Noi, per lei, lo siamo altrettanto.

Impostazioni privacy