Barbara D’Urso, pancia enorme: è incinta di diversi mesi

Barbara d’Urso, sua sorella Eleonora le regala la gioia più bella: che cosa succede alla conduttrice? La foto sui social sorprende tutti.

Barbara d'Urso sorella Eleonora
Barbara d’Urso (foto Instagram)

Barbara d’Urso ha una sorella di nome Eleonora che le sta per regalare la gioia più bella di tutte: la foto sui social sorprende tutti i suoi fan.

La vita della bella conduttrice sta per essere sconvolta da un evento che ricorderà per sempre; sua sorella è incinta e tra poco nascerà la sua adorata nipotina Sofia.

Davvero una grande gioia per la d’Urso, che ha ritrovato il rapporto con Eleonora solo da qualche anno. In passato, infatti, tra di loro ci sono stati degli scontri che hanno portato ad un allontanamento.

LEGGI ANCHE -> Barbara d’Urso ricorda una persona importante della sua vita: le manca tantissimo

Barbara d’Urso e la sorella Eleonora: un rapporto ritrovato

Barbara d'Urso sorella Eleonora
Eleonora d’Urso, sorella di Barbara

La famiglia d’Urso è allargata: la conduttrice ha due fratelli minori nati dalla stessa madre, Daniela ed Alessandro e altri tre nati dal secondo matrimonio di suo padre. Barbara, infatti, ha perso sua madre che aveva solo undici anni, e il padre Rodolfo si è poi risposato con Wanda Randi, che per lei è stata una vera e propria seconda mamma.

Da questa unione sono nati Riccardo, Fabiana ed Eleonora, che è la più piccola della famiglia. Tra lei e Barbara ci sono, infatti ben 18 anni di differenza, essendo la sorella nata nel 1975.

Eleonora è un’attrice e ha recitato in diverse fiction degli anni ’90, come Il Maresciallo Rocca, Rex e Don Matteo. I rapporti con la sorella maggiore si sono raffreddati a causa di alcune dichiarazioni in cui affermava di essersi allontanata dalla televisione perchè le proposte sono “alquanto mediocri” secondo la sua opinione.

LEGGI ANCHE -> Barbara d’Urso è sola? Un grande cambiamento per lei

Questo ha portato le due ad un allontanamento che è durato fino a pochi anni fa: nel 2016, infatti, Barbara è stata tra gli invitati d’onore al matrimonio della sorella. Due anni dopo Eleonora ha partecipato alla fiction La Dottoressa Giò, dove ha recitato accanto alla sorella protagonista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sono quasi zia…ti amo @dusele #sofia #colcuore❤️

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

Tra poco la d’Urso più piccola diventerà mamma della sua prima figlia, Sofia e Barbara non potrebbe essere più felice di diventare zia.

Impostazioni privacy