Ornella Vanoni colpita da un “nemico invisibile”: le sue condizioni di salute

La cantante Ornella Vanoni ha rilasciato importanti dichiarazioni che riguardano le sue condizioni di salute. Ecco che cosa ha raccontato.

Ornella Vanoni
Ornella Vanoni (Fonte: Instagram)

Grande preoccupazione per la salute di Ornella Vanoni, che ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito. La Vanoni è una delle voci più importanti che fanno parte della storia del patrimonio musicale italiano. La donna infatti vanta una lunghissima carriera in cui è riuscita anche a duettare con alcuni straordinari cantanti, emozionando e sorprendendo di volta in volta tutto il suo grandissimo pubblico. Proprio i suoi fan in queste ultime ore sono davvero molto preoccupati per la donna, che sta affrontando una malattia.

LEGGI ANCHE —>Giorgio Strehler ex compagno Ornella Vanoni, la passione e gli eccessi

Ornella Vanoni positiva: il suo “nemico invisibile”

Gino Paoli e Ornella Vanoni

A quanto pare la cantante Ornella Vanoni ha scelto i social per fare un importante annuncio sulle sue condizioni attuali di salute. La donna con un ultimo post sul suo account ufficiale di Instagram ha dichiarato di aver contratto il covid 19. Il suo nome va ad aggiungersi ad una lunga lista di personaggi importanti del mondo dello spettacolo e della musica che hanno dovuto annunciare lo stesso identico messaggio. A quanto pare però la Vanoni ha anche aggiunto di stare bene rasserenando di fatto anche i suoi fan, che comunque continuano ad essere preoccupati per lei.

LEGGI ANCHE —>Gino Paoli ex compagno Ornella Vanoni, una drammatica perdita

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mi ha presa ! Sto bene . #ornellavanoni #coronavirus #covid_19

Un post condiviso da Ornella Vanoni (@ornellavanoniofficialpage) in data:

Solamente alcuni giorni fa, sempre su Instagram, era stato pubblicato un post in cui la Vanoni aveva parlato del coronavirus. Secondo il suo parere infatti occorre dare un giusto peso alle parole, come ad esempio “coprifuoco”. Lei stessa aveva già sperimentato sulla sua pelle la forza e drammaticità di questo termine, che durante la guerra aveva tutto un altro sapore. La Vanoni sa benissimo cosa accadeva durante le ore di coprifuoco, quando si dovevano spegnere tutte le luci per cercare di scongiurare l’attacco nemico e il possibile bombardamento. Anche questa volta Ornella si sente in guerra, ed è chiamata ad affrontare un difficile momento. Adesso la cantante dovrà davvero mettercela tutta e lottare con convinzione contro questo nemico invisibile.

Impostazioni privacy