Home Musica Ornella Vanoni sta male? Preoccupazione per i fan

Ornella Vanoni sta male? Preoccupazione per i fan

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:48
CONDIVIDI

La cantante Ornella Vanoni ha dovuto rinunciare al suo immente ritorno sul palco annullando il tour a causa di un infortunio. Ecco tutte le informazioni.

ornella vanoni amici celebrieties
Ornella Vanoni

Si è appresa da poco purtroppo la notizia che Ornella Vanoni ha dovuto annullare le date del suo imminente tour, a causa di un piccolo infortunio.

La donna il 12 agosto avrebbe dovuto partecipare al Castiglioncello Festival per una data in cui tutti attendevano di poterla rivedere nuovamente sul palco a mostrare la sua splendida voce inconfondibile e che l’ha resa patrimonio indiscusso della nostra discografia italiana.

LEGGI ANCHE —>Marco Masini a Villa Bertelli, ecco la data

Annullata anche la data del 14 agosto che si sarebbe dovuta tenere per il Villa Bertelli Live con sede a Forte dei Marmi, anche questa una occasione persa per tutti i suoi tantissimi fan che erano già in trepidante attesa per poterla riascoltare dal vivo.

Si sarebbe trattata di una grande opportunità per godere di ottima musica live, specialmente dopo l’ultimo periodo dato dalla pandemia globale che si è diffusa in tutto il mondo e ha provocato uno stop delle arti e dello spettacolo per diversi mesi.

Ornella Vanoni, il piccolo incidente

Gino Paoli e Ornella Vanoni

Purtroppo la cantante Ornella Vanoni ha dovuto dunque rinunciare all’opportunità di risalire quest’estate su due palchi davvero prestigiosi, che la attendevano a braccia aperte.

La decisione si è resa indispensabile per motivi di salute della donna, già fortemente provata dalla registrazione dell’ultimo album, in cui ha speso davvero moltissime energie per confezionare un prodotto che potesse essere di grande livello come tutti i suoi precedenti.

LEGGI ANCHE —>Ornella Vanoni e Gino Paoli, la tragedia che li ha segnati per sempre

A questa grande stanchezza da parte della donna si è aggiunta anche una distorsione alla caviglia avvenuta due giorni fa, ed ecco perché la produzione di Colour Sound ha dovuto prendere la decisione di annullare gli eventi in programma.

Nonostante la grande voglia della cantante di riabbracciare tutto il suo pubblico, la Vanoni ha dovuto prendersi un periodo di riposo, per cercare di recuperare al meglio le forze e poter ritornare sul palco più in forma di prima.

Tutti i suoi fan dunque dovranno avere ancora un po’ di pazienza, augurando una pronta guarigione e il meritato riposo a questa straordinaria donna.