Home Serie TV Grey’s Anatomy, addio dopo 17 anni: il suo personaggio c’era da sempre

Grey’s Anatomy, addio dopo 17 anni: il suo personaggio c’era da sempre

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:10
CONDIVIDI

Sembra proprio che Grey’s Anatomy possa perdere un altro protagonista che ha fatto la storia della serie tv: c’era da 17 anni, dall’inizio.

Grey's Anatomy chiude
Grey’s Anatomy

Grey’s Anatomy è stata ed è ancora oggi senz’altro una delle serie tv più amate di sempre: grazie all’accuratezza dei personaggi, Shonda Rhimes è stata in grado di creare un’empatia fortissima con il proprio pubblico da ormai 17 anni. Un altro personaggio, però, dopo i tantissimi addii che di stagione in stagione hanno minato la serie, potrebbe ben presto salutare.

Un vero e proprio peccato per i fan che hanno potuto ammirarla, in tutta la sua bellezza (e i suoi problemi), da ben diciassette lunghissime stagioni.

Stiamo infatti parlando di Ellen Pompeo, l’attrice che veste i panni di Meredith Grey. Al momento è tutto ancora in forse, anche se il problema, qualora l’addio fosse ufficiale, sarebbe un vero e proprio problema. Ecco perchè.

LEGGI ANCHE -> Ellen Pompeo, il web contro la star di Grey’s Anatomy

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

QUEENS #GreysAnatomy

Un post condiviso da Grey’s Anatomy Official (@greysabc) in data:

Ellen Pompeo lascia Grey’s Anatomy? Meredith verso l’addio

Ellen Pompeo
Ellen Pompeo (Fonte: Getty Images)

Ellen Pompeo lascia Grey’s Anatomy? Mai più di oggi il futuro di Meredith Grey è incerto, tuttavia al momento non è ancora molto chiaro se effettivamente il suo personaggio passerà definitivamente agli archivi.

Il motivo di questa, possibile ed assai probabile, scelta potrebbe essere ricercata nel fatto che, dopo tantissimi anni, è giusto intraprendere altri progetti per lei.

LEGGI ANCHE -> Justin Chambers addio a Grey’s Anatomy: “Non è mai un buon momento”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

It’s the cast back on set for me. #GreysAnatomy 📷 @kimraver

Un post condiviso da Grey’s Anatomy Official (@greysabc) in data:

Insomma, dopo 17 lunghissimi anni Ellen Pompeo è vicina all’addio: questa sarà l’ultima stagione? I fan sperano di no, ma non è detta l’ultima parole.