Stasera in tv Rai, cosa andrà in onda? Programmi, film e serie televisive

Quale sarà il palinsesto che proporrà stasera in tv la Rai? Scopriamo insieme la proposta offerta per tutto il pubblico di telespettatori.

Vanessa Scalera
Vanessa Scalera

Stasera in tv sulla Rai verrà trasmesso un palinsesto davvero molto interessante, che saprà entusiasmare il pubblico di telespettatori. Su Rai1 torna l’appuntamento con una puntata di Imma Tataranni – Sostituto Procuratore. L’attrice protagonista Vanessa Scalera, ha dichiarato che parti della Tataranni le somigliano molto, come ad esempio il suo essere un po’ brusca. In onda su Rai 2 sarà proposta la nuova edizione del format Il collegio, in cui i ragazzi questa volta saranno catapultati nel 1992. Su Rai 3 in prima serata sarà trasmesso il programma di approfondimento e informazione Cartabianca, condotto da Bianca Berlinguer.

LEGGI ANCHE —>Giulia Manconi figlia Bianca Berlinguer: seguirà le orme della madre?

Stasera in tv Rai, in onda sulle reti minori

Masha e Orso
Masha e Orso

Questa sera su Rai 4 in prima serata ci sarà il film d’azione e thriller Pelham 1 2 3: ostaggi in metropolitana, pellicola del 2009. Su Rai Premium invece sarà proposta la commedia intitolata Un’estate in Danimarca, che farà sorridere gli italiani. Non c’è modo migliore infatti che gustarsi un film divertente che sa come rilassare e rasserenare.

LEGGI ANCHE —>Rai in lutto: morto storico giornalista e commentatore sportivo

Per quanto riguarda invece il canale Rai Movie, questa sera verrà trasmesso in prima visione TV il film Il medico di campagna, in cui un dottore di un piccolo paese in Francia assistendo i suoi pazienti si ammala a sua volta e deve essere accudito da Nathalie, che avrà compito di affiancarlo. In onda invece su Rai Sport la prima serata sarà dedicata al pattinaggio di figura su ghiaccio con ISU Grand Prix: Skate America 2020. Il canale dedicato alla nostra memoria, Rai Storia, proporrà questa sera Il segno delle donne in cui si racconta la vita di alcune figure femminile che hanno vissuto tra ‘800 e ‘900. Il pubblico di più piccini invece stasera potrà assistere in prima serata a un episodio di Compagni di scuola alla prima stagione, mentre su Rai YoYo sarà trasmessa una puntata di Masha e Orso, simpatico cartone animato che tanto piace ai bambini.

Impostazioni privacy