Stasera in tv Sky, cosa vedere? Il palinsesto completo Realtime, Cielo, Tv8

Hai intenzione di sapere cosa andrà in onda stasera in tv su Sky? Scopriamo il palinsesto proposto anche da altri importanti canali.

Antonino Canavacciuolo
Antonino Cannavacciuolo (Instagram)

Scopriamo stasera in tv su Sky, e in altri canali molto seguiti, cosa proporrà il palinsesto per tutti i telespettatori. In onda su SkyUno ci sarà una puntata in prima visione televisiva di Antonino Chef Academy, in cui talentuosi cuochi si sfideranno per ottenere un posto nella cucina di Villa Crespi. Cannavacciuolo ormai da tempo è diventato un volto noto della televisione italiana, grazie alle trasmissioni di tema culinario a cui ha preso parte. Su Sky Cinema 1, canale dedicato alla cinematografia, sarà trasmessa la pellicola di avventura Fast & Furious: Hobbs & Shaw, con Dwayne Johnson. Su Sky family invece sarà proposta per tutta la famiglia la commedia del 2019 intitolata 10 giorni senza mamma, con Fabio De Luigi e Valentina Lodovini. Per tutti gli amanti del calcio prevista invece su Sky Sport la partita di Champions League Atalanta vs Ajax.

LEGGI ANCHE —>Cinzia Primatesta moglie Antonino Cannavacciuolo, il loro segreto

Stasera in tv Sky, Realtime, Cielo, Tv8 e altri

tom hanks
Tom Hanks

Scopriamo invece cosa ci offrono alcuni tra i principali canali più seguiti della televisione in chiaro. In onda su RealTime ci sarà una puntata in prima visione televisiva del format Matrimonio a prima vista Italia, programma che è molto apprezzato dal pubblico televisivo. Su Cielo invece sarà proposta la pellicola del 2011 Hysteria, in cui si verrà catapultati in epoca vittoriana. Tv8 invece questa sera offre per tutto il suo pubblico il film thriller del 2016 Inferno, con Tom Hanks. Tale pellicola è basata su uno dei famosi libri dello scrittore Dan Brown. Di quest’ultimo recentemente si è appresa la notizia che lo vorrebbe in causa legale con la moglie, sua musa ispiratrice che pare abbia tradito più volte.

LEGGI ANCHE —>Tom Hanks è malato: la patologia incurabile di cui soffre l’attore

In onda sul canale La7 stasera ci sarà il consueto appuntamento con il programma di attualità Dimartedì, condotto come sempre da Giovanni Floris. Il canale Nove invece questa sera proporrà per la sua prima serata il film d’azione intitolato Il monaco, in cui un giovane prende il posto di un vecchio monaco ed ha il compito di proteggere una pergamena con potentissimi poteri.

Impostazioni privacy