Vanessa Scalera, chi è l’attrice di Imma Tataranni: “Sono brusca come lei”

Si chiama Vanessa Scalera l’attrice che interpreta il ruolo dell’ispettore Imma Tataranni nella fiction di Rai1. Scopriamone di più sull’attrice.

Vanessa Scalera
Vanessa Scalera

Questa sera rivedremo in onda su Rai 1 in prima serata una puntata della fiction Imma Tataranni – Sostituto procuratore, che ha come attrice protagonista Vanessa Scalera. Quest’ultima è un’attrice molto talentuosa che merita molta visibilità e che ha già lavorato più volte sia per il cinema che per la televisione. Con il personaggio di Imma però sicuramente è riuscita ad entrare maggiormente nel cuore degli italiani, che hanno davvero apprezzato la sua interpretazione.

LEGGI ANCHE —>Due attori muoiono mentre si recano sul set: erano giovanissimi

Vanessa Scalera, simile a Imma

Vanessa Scalera
Vanessa Scalera

Si chiama Vanessa Scalera l’attrice che interpreta il ruolo di Imma Tataranni, nella fiction che è tratta dai romanzi di Mariolina Venezia. La Scalera, classe 1977, è nata in provincia di Brindisi, precisamente a Mesagne. Nella sua carriera è riuscita già a lavorare con nomi molto importanti del panorama cinematografico. Tra questi ad esempio non si possono non citare personaggi come Marco Bellocchio, Marco Tullio Giordana e Nanni Moretti.

LEGGI ANCHE —>Attore di Smallville, rivela una tragica notizia: ha un cancro

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Stasera si replica per davvero..#immatataranni #francescoamato @massimilianogallo_ @alessiolapice @barbara_ronchi_ ❤️

Un post condiviso da Vanessa Scalera (@scalera_vanessa) in data:

Il ruolo che sicuramente però le ha donato maggiore visibilità e fortuna, è stata sicuramente Imma Tataranni. Lavorando in questa fiction, in onda per la RAI, il grande pubblico italiano ha imparato a conoscerla e apprezzarla come attrice per il suo incredibile talento. Il ruolo della Tataranni non è stato semplice, poiché carico di sfaccettature e molto complesso. Imma infatti è un magistrato donna dal carattere un po’ particolare, forse a volte un po’ troppo duro. Ma proprio tale caratteristica del personaggio e i suoi modi un po’ bruschi sono quelli che ha confessato l’attrice, a La Repubblica, appartengono anche un po’ a se stessa nella vita di tutti i giorni. Imma è una donna molto forte, forse scontrosa, ma che sicuramente è determinata e vuole sempre raggiungere il suo obiettivo. Sicuramente per la Scalera è stato un ruolo davvero molto importante per la sua carriera, che l’ha saputa lanciare definitivamente e mostrare per la sua grandissima bravura.

Impostazioni privacy