Home Serie TV Vanessa Scalera, chi è l’attrice di Imma Tataranni: “Sono brusca come lei”

Vanessa Scalera, chi è l’attrice di Imma Tataranni: “Sono brusca come lei”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:08

Si chiama Vanessa Scalera l’attrice che interpreta il ruolo dell’ispettore Imma Tataranni nella fiction di Rai1. Scopriamone di più sull’attrice.

Vanessa Scalera
Vanessa Scalera

Questa sera rivedremo in onda su Rai 1 in prima serata una puntata della fiction Imma Tataranni – Sostituto procuratore, che ha come attrice protagonista Vanessa Scalera. Quest’ultima è un’attrice molto talentuosa che merita molta visibilità e che ha già lavorato più volte sia per il cinema che per la televisione. Con il personaggio di Imma però sicuramente è riuscita ad entrare maggiormente nel cuore degli italiani, che hanno davvero apprezzato la sua interpretazione.

LEGGI ANCHE —>Due attori muoiono mentre si recano sul set: erano giovanissimi

Vanessa Scalera, simile a Imma

Vanessa Scalera
Vanessa Scalera

Si chiama Vanessa Scalera l’attrice che interpreta il ruolo di Imma Tataranni, nella fiction che è tratta dai romanzi di Mariolina Venezia. La Scalera, classe 1977, è nata in provincia di Brindisi, precisamente a Mesagne. Nella sua carriera è riuscita già a lavorare con nomi molto importanti del panorama cinematografico. Tra questi ad esempio non si possono non citare personaggi come Marco Bellocchio, Marco Tullio Giordana e Nanni Moretti.

LEGGI ANCHE —>Attore di Smallville, rivela una tragica notizia: ha un cancro

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Stasera si replica per davvero..#immatataranni #francescoamato @massimilianogallo_ @alessiolapice @barbara_ronchi_ ❤️

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Un post condiviso da Vanessa Scalera (@scalera_vanessa) in data:

Il ruolo che sicuramente però le ha donato maggiore visibilità e fortuna, è stata sicuramente Imma Tataranni. Lavorando in questa fiction, in onda per la RAI, il grande pubblico italiano ha imparato a conoscerla e apprezzarla come attrice per il suo incredibile talento. Il ruolo della Tataranni non è stato semplice, poiché carico di sfaccettature e molto complesso. Imma infatti è un magistrato donna dal carattere un po’ particolare, forse a volte un po’ troppo duro. Ma proprio tale caratteristica del personaggio e i suoi modi un po’ bruschi sono quelli che ha confessato l’attrice, a La Repubblica, appartengono anche un po’ a se stessa nella vita di tutti i giorni. Imma è una donna molto forte, forse scontrosa, ma che sicuramente è determinata e vuole sempre raggiungere il suo obiettivo. Sicuramente per la Scalera è stato un ruolo davvero molto importante per la sua carriera, che l’ha saputa lanciare definitivamente e mostrare per la sua grandissima bravura.