Stasera in tv Mediaset, il palinsesto: film, serie tv e programmi di oggi

Vuoi sapere cosa andrà in onda stasera in tv su Mediaset? Scopriamo insieme il palinsesto proposto per la giornata odierna.

Checco Zalone
Casa Checco Zalone

Stasera in tv su Mediaset i canali più seguiti proporranno un palinsesto molto vario, che è stato scelto per incontrare il gusto di un pubblico esigente. In onda su Canale 5 andrà in onda la commedia del 2016 Quo vado, con il simpaticissimo Checco Zalone. Quest’ultimo recentemente è stato al centro del mondo mediatico a causa di una fake news. Si è infatti diffusa la notizia della sua morte, ma fortunatamente si è trattato soltanto di una bufala. In onda su Italia 1 invece torna l’appuntamento con il programma Le Iene Show, condotto da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino. Questa trasmissione è una tra le più apprezzate dal pubblico, che non si perde le incredibili inchieste su temi molto scottanti che sono portati avanti da inviati talentuosi. Su Rete 4 sarà trasmesso il programma di attualità, politica e cronaca dal titolo Fuori dal coro, condotto da Mario Giordano.

LEGGI ANCHE —>Checco Zalone in lutto: la sua morte lo ha fatto disperare

Stasera in TV Mediaset, i canali minori

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip, il cast ufficiale

Scopriamo più da vicino quale sarà l’offerta che proporranno anche le reti minori Mediaset questa sera. Sul canale 20 sarà proposto il film d’azione Ticker, in cui un poliziotto speciale si dovrà occupare di un pericoloso terrorista. Questa pellicola è del 2001 ed ha nel cast l’attore Steven Seagal. In onda su Cine34 ci sarà invece la commedia del 1974 Romanzo popolare, film di Mario Monicelli con Ornella Muti e Ugo Tognazzi. In onda sul canale Iris invece sarà proposto il film western Carovana di fuoco, pellicola del 1967 con Kirk Douglas e John Wayne, due nomi che hanno fatto la storia del cinema americano.

LEGGI ANCHE —>Grande Fratello Vip, ecco i nuovo concorrenti: due grandi ritorni nella Casa

Su La 5 questa sera invece sarà proposta la puntata di Grande Fratello Vip, alla quinta edizione e che vede alla conduzione per la seconda volta consecutiva Alfonso Signorini. Anche quest’anno il reality show sta riscuotendo un grandissimo successo, essendo uno dei programmi più seguiti dal pubblico. Moltissimi sono stati infatti già i colpi di scena tra cui espulsioni, abbandoni e nuovi amori nascenti. Su Mediaset Extra invece si potrà avere modo di entrare nella casa più spiata d’Italia, con la diretta continua del Grande Fratello vip 2020.

Impostazioni privacy