Giulia Manconi figlia Bianca Berlinguer: seguirà le orme della madre?

Giulia Manconi è la figlia di Bianca Berlinguer: che cosa sappiamo di lei? Età, foto e curiosità. Seguirà le orme di sua madre?

bianca berlinguer
Bianca Berlinguer

Giulia Manconi è la figlia di Bianca Berlinguer che è nata dal suo grande amore per il senatore nonché sociologo e scrittore Luigi Manconi. Riguardo a tutto quello che concerne la vita della figlia non sappiamo sostanzialmente nulla dal momento che tutti e tre, come del resto è giusto che sia, sono persone davvero molto riservate ed è davvero difficile carpire qualche informazione a riguardo.

Una cosa però è certa: la ragazza è nata nel 1998 ed oggi di conseguenza ha 22 anni ma non sappiamo se lavori già oppure se frequenta l’università come è del resto probabile che sia.

In molti si chiedono se seguirà le orme della madre ed aspiri come lei a diventare una giornalista e poi -chissà- una conduttrice di successo.

LEGGI ANCHE >>> Luigi Manconi marito Bianca Berlinguer: la malattia che gli ha cambiato la vita

Giulia Manconi figlia Bianca Berlinguer chi è? Età, foto

Figlia Bianca Berlinguer
Figlia Bianca Berlinguer

In molti si chiedono infatti se, con una presenza così “ingombrante” in termini di metro di paragone la ragazza, il cui nome è Giulia Manconi, possa preferire prendere un’altra strada o se, invece, al contrario possa decidere e pensare di intraprendere una carriera nel mondo del giornalismo e della televisione.

LEGGI ANCHE >>> Enrico Berlinguer padre Bianca Berlinguer, chi è? Il cognome le pesa?

Al momento noi non lo sappiamo ma una cosa è certa: tutta la loro famiglia è davvero unita e soprattutto hanno dimostrato di non cadere mai nel gossip, nel pettegolezzo come purtroppo spesso accade a tantissime persone che circolano nel mondo della tv, dello spettacolo o della politica.

Insomma, quest’oggi sua madre sarà ospite ad Io e Te nel salotto dei sentimenti di Pierluigi Diaco: chissà se svelerà qualche altro dettaglio riguardante la vita della sua “creatura”.

Impostazioni privacy