Tiziano Ferro, sposa una causa importante: la richiesta a cuore aperto

Tiziano Ferro ha voluto sostenere anche lui una causa molto importante che si sta facendo forte in questi giorni. Ecco cosa è successo.

tiziano ferro
Tiziano Ferro (YouTube)

Tiziano Ferro scende in campo per sposare una causa che si sta dibattendo proprio in questi giorni nel nostro paese. Ferro è una delle più belle voci del panorama discografico musicale italiano, che ha conquistato nel corso della sua lunga carriera un pubblico molto vasto. Con le sue canzoni e i suoi testi riesce arrivare dritto al cuore della gente e a leggere dentro le emozioni di tutti. Questo successo meritato lo coltiva giorno dopo giorno, anche condividendo vari momenti della sua vita insieme ai fan sui social.

LEGGI ANCHE —>Tiziano Ferro sostiene una questione delicata che divide l’Italia da anni

Tiziano Ferro, una speranza importante

Tiziano Ferro
Tiziano Ferro

Nelle scorse ore Tiziano Ferro ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram un messaggio davvero molto importante, che vuole puntare l’attenzione su un argomento serio che gli sta molto a cuore. L’uomo ha infatti ripostato una proposta fatta dall’Unione Nazionale Interpreti Teatro e Audiovisivo direttamente al governo del nostro Paese. Purtroppo in questo momento, in cui si sta facendo nuovamente forte l’attacco del virus covid-19, certe categorie lavorative soffrono più di altre. Questo è il caso ad esempio di tutti i lavoratori che fanno parte di cinema, teatri, mondo dello spettacolo in genere, musicisti e altro. Ed ecco perché arriva la richiesta di una presa di coscienza un po’ più seria nei confronti di questa gente, che soffre per l’impossibilità di poter lavorare e sostenere dunque economicamente le proprie famiglie.

LEGGI ANCHE —>Tiziano Ferro confessa: “Ecco che cosa mi hanno chiesto”

Tiziano Ferro
Tiziano Ferro (Fonte: Instagram)

Ci si rivolge dunque al ministro Franceschini, al Presidente della Repubblica Mattarella e a quello del consiglio Conte, per non essere considerati lavoratori di serie B. Le richieste sono vere e profonde, cioè quelle di capire come si ha intenzione di poter sostenere tutti questi lavoratori che chiedono a gran voce di essere ascoltati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

” 𝐐𝐮𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐬𝐞𝐜𝐨𝐥𝐨 𝐨𝐫𝐚𝐦𝐚𝐢 𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐟𝐢𝐧𝐞, 𝐬𝐚𝐭𝐮𝐫𝐨 𝐝𝐢 𝐩𝐚𝐫𝐚𝐬𝐬𝐢𝐭𝐢 𝐬𝐞𝐧𝐳𝐚 𝐝𝐢𝐠𝐧𝐢𝐭𝐚’ ,𝐦𝐢 𝐬𝐩𝐢𝐧𝐠𝐞 𝐬𝐨𝐥𝐨 𝐚𝐝 𝐞𝐬𝐬𝐞𝐫𝐞 𝐦𝐢𝐠𝐥𝐢𝐨𝐫𝐞 𝐜𝐨𝐧 𝐩𝐢𝐮´𝐯𝐨𝐥𝐨𝐧𝐭𝐚´” 𝓕𝓻𝓪𝓷𝓬𝓸 𝓑𝓪𝓽𝓽𝓲𝓪𝓽𝓸 ••• Un poeta, un filosofo, un mentore, un amico. Non potevo non omaggiare anche lui, in questo viaggio tra le canzoni che sono diventate miracolo nella mia vita. ➖〰️♾ 𝐄 𝐓𝐈 𝐕𝐄𝐍𝐆𝐎 𝐀 𝐂𝐄𝐑𝐂𝐀𝐑𝐄 𝙉𝙪𝙤𝙫𝙤 𝙨𝙞𝙣𝙜𝙤𝙡𝙤, 𝙣𝙪𝙤𝙫𝙤 𝙫𝙞𝙙𝙚𝙤 ▶️ 30/10 𝙉𝙚𝙬 𝙨𝙞𝙣𝙜𝙡𝙚, 𝙣𝙚𝙬 𝙫𝙞𝙙𝙚𝙤 ▶️ 10/30 𝙉𝙪𝙚𝙫𝙤 𝙨𝙞𝙣𝙜𝙡𝙚, 𝙣𝙪𝙚𝙫𝙤 𝙫𝙞𝙙𝙚𝙤 ▶️ 30/10 #lesperienzadeglialtri #etivengoacercare #francobattiato #nuovosingolo #newsingle

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro) in data:

Tiziano si unisce al coro di questa gente, aggiungendo un piccolo messaggio in cui ha scritto che spera che tutti i lavoratori di questo settore vengano ascoltati e supportati in maniera concreta. Come sempre dunque Ferro si fa promotore di cause di un certo peso, mettendoci la faccia e scendendo in campo. In passato lo aveva fatto anche altre volte, sposando ad esempio la causa animalista e in particolare puntando l’attenzione contro l’abbandono degli animali.

Impostazioni privacy