Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti hanno litigato? “Non ho amici”

Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti hanno litigato? Il dubbio rimane dopo le parole del conduttore di Striscia La Notizia: cos’ha detto?

Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti

Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti hanno litigato? Il dubbio rimane dopo aver sentito le parole del secondo, il quale ha avuto modo di parlare in generale dell’amicizia nel mondo dello spettacolo, lasciando tutti i suoi fan davvero molto preoccupati: lui ed il suo storico “socio” a Striscia La Notizia non sono mai stati davvero amici?

Il dubbio rimane tra le fila di Mediaset, ma la realtà dei fatti sembra essere ben diversa: ecco le parole, che ormai risalgono a qualche tempo fa, riguardo al legame tra i due conduttori che è e rimane qualcosa di davvero molto importante.

LEGGI ANCHE -> Ezio Greggio accusa Mediaset: le sue sono parole pesanti

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Grazie @mara_venier e a Domenica In ! Un’amicizia che dura da 35 anni ❤️

Un post condiviso da Ezio Greggio (@ezio_greggio) in data:

Enzo Iacchetti: “Non ho amici nel mio ambiente”

Enzo Iacchetti

Enzo Iacchetti ha infatti avuto modo di parlare ormai qualche tempo fa riguardo al proprio rapporto con il suo “socio” Ezio Greggio, il quale ha confessato che il suo legame è un po’ come avere un compagno di banco della scuola con cui si ha un accordo, seppur tacito, molto importante di convivenza. 

Insomma, nessuna lite tra i due ma, come ha confessato in una vecchia intervista, nel mondo dello spettacolo non ha amici, al contrario del teatro dove, sul palco e non solo, si creano delle vere e proprie famiglie allargate.

LEGGI ANCHE -> Ezio Greggio, gli hater stavolta lo mettono nel mirino: la sua risposta

Insomma, i fan possono stare tranquilli: i due hanno un rapporto davvero molto speciale e, da ormai più di 25 anni, siedono l’uno accanto all’altro sul balcone di Striscia La Notizia formando una delle coppie artistiche più belle, simpatiche e genuine del mondo dello spettacolo e della televisione per chissà quanti anni. Noi glielo auguriamo con tutto il cuore.

Impostazioni privacy