Tiziano Ferro, nuovo progetto all’orizzonte: la musica non c’entra

L’amatissimo cantante di Latina, Tiziano Ferro, sta per esordire su Prime Video con un un progetto a lui dedicato. Poche indiscrezioni per ora, ma qualcosa è già trapelato.

Tiziano Ferro (GettyImages)
Tiziano Ferro (GettyImages)

Amazon non si ferma e si sta organizzando per produzioni sempre più importanti e pop, soprattutto sotto il profilo della fetta di pubblico che è in grado di catturare. Questa volta l’esca, per così dire, è il celebre e amato cantante Tiziano Ferro, al quale la piattaforma ha dedicato un documentario che ripercorre la sua vita tra la carriera pubblica e la sfera privata. Il film dovrebbe arrivare a breve sulla piattaforma Prime Video, esattamente il 6 novembre 2020. Ambientato tra Italia e Stati Uniti, Ferro accompagnerà il pubblico in un percorso che permetterà a tutti di conoscere anche la persona dietro i riflettori, mostrando gli alti e bassi di una carriera che va avanti da vent’anni. Lo spettatore avrà la possibilità di entrare nel mondo Tiziano Ferro, sempre entusiasta di avere a che fare con il proprio pubblico attraverso la sua storia e la sua musica. Il documentario vedrà anche racconti delle persone a lui più care, che racconteranno dettagli inediti sulla sua vita.

Leggi anche –> Grande Fratello Vip, proposta di matrimonio in diretta: chi si sposa?

Tiziano Ferro, documentario su di lui: ecco dove vederlo

Tiziano Ferro (GettyImages)
Tiziano Ferro (GettyImages)

Tiziano nasce a Latina nel 1980; ha all’attivo 7 album di studio e una carriera costellata di successi che passano per Rosso Relativo, Sere Nere fino ad arrivare a successi più recenti come il regalo più grande. Ma Tiziano non è solo il ragazzo d’oro che riempie ed emoziona gli stadi. Da molti anni aderisce a svariate iniziative di solidarietà e di beneficenza, mostrando un cuore davvero grande.
Il 20 ottobre 2010 ha pubblicato il suo libro Trent’anni e una chiacchierata con papà, in cui svela pubblicamente la propria omosessualità.

Della sua vita privata sappiamo che nel 2004 si è trasferito prima in Messico, poi a Manchester e infine è tornato in Italia a Milano nel 2011; dal 2016, invece, risiede principalmente a Los Angeles. Il 13 luglio 2019, a Sabaudia, si unisce con cerimonia civile al compagno Victor Allen, che aveva già sposato a Los Angeles il 25 giugno.

Leggi anche –> Sabrina Ferilli piange in diretta: è stata toccata nel profondo

Impostazioni privacy