Inger Nilsson, rivelazione sulla sua Pippi Calzelunghe: “Ecco a chi somiglia”

Inger Nilsson è famosa per aver interpretato Pippi Calzelunghe. Ed ecco una rivelazione che in pochi si sarebbero aspettati.

inger nilsson

Inger Nilsson è un’attrice che ha accompagnato intere generazioni. Infatti era lei, da bimba, la protagonista di ‘Pippi Calzelunghe’, una delle serie tv più amate e seguite. Guardandola ora non è poi così difficile riconoscerla. Basta concentrarsi sul suo viso e su quello sguardo, che nel tempo ha conquistato in tanti, in primis i più piccoli. La stessa donna ha voluto raccontare un aneddoto che riguarda il suo personaggio. Ma di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> Sagitta Alter moglie Gigi Proietti: Pippi Calzelunghe ha un “segreto”

Inger Nilsson, le sue parole su Pippi Calzelunghe

Con il documentario ‘Ecco sono qui – In viaggio alla scoperta di Pippi Calzelunghe‘, realizzato nel 2010 a Stoccolma, la Nilsson è tornata a parlare di questa sua importante avventura. All’epoca è stato un modo per festeggiare e omaggiare  i 75 anni dall’uscita del libro di Astrid Lindgren e i 50 anni dalla prima messa in onda Rai della celebre serie. Insomma, un anniversario davvero importante e non indifferente. Ma che cosa ha detto l’attrice su tutto questo e qual è la rivelazione che ha colpito tutti? Giusto entrare nel dettaglio.

LEGGI ANCHE -> Pippi Calzelunghe, morto il pappagallo: aveva 51 anni

“Cosa penso di Pippi Calzelunghe dopo tanto tempo? Devo dire che per me resta sempre una bambina di 10 anni, ma credo abbia forse elementi che la accomunano a Greta Thunberg. In fondo ha le trecce come lei, è svedese e lotta per le cose che ritiene giuste senza aver paura. Tuttavia Astrid Lindgren ha sempre dichiarato che con Pippi voleva solo divertire e intrattenere il pubblico, senza dare alla storia troppi ulteriori significati“, questo quanto detto in un’intervista di un po’ di tempo fa. Chissà se ne parlerà anche oggi a ‘Domenica Live’ di Barbara D’Urso. La curiosità è davvero tanta.

Impostazioni privacy