Sagitta Alter moglie Gigi Proietti: Pippi Calzelunghe ha un “segreto”

Sagitta Alter è la moglie di Gigi Proietti. La donna che ha interpretato Pippi Calzelunghe ha origini finlandesi e nasconde col marito un “segreto”.

sagitta alter moglie gigi proietti

I due ormai sono sposati da tantissimi anni ed hanno condiviso gran parte della loro vita insieme. L’amore non è mai mancato tra Gigi Proietti e Sagitta Alter, attrice di origini finlandesi che è entrata nel cuore del grande attore romano.

Sagitta Alter moglie Gigi Proietti: foto Pippi Calzelunghe

La donna, che è diventata famosa per essere stata Pippi Calzelunghe in Italia, ha conosciuto l’attore dal 1962 e nel 1967 ha ufficializzato la sua relazione con lui.

I fan, però, non sanno che i due hanno un piccolo “segreto”, se così si può chiamare: non sono mai stati sposati. Anche se non l’hanno di fatto mai celebrato, il loro può essere considerato a tutti gli effetti un vero e proprio matrimonio dal momento che il loro amore è davvero immenso e dura da ormai oltre 50 anni.

I due hanno messo al mondo anche due splendidi figli: Susanna e Carlotta, con quest’ultima, che oggi ha 35 anni, che prova a ripercorrere le orme di mamma Sagitta Alter e papà Gigi Proietti.

Impostazioni privacy