Mara Venier, preoccupazione a Domenica In: “Speriamo stia bene”

Mara Venier durante la ultima puntata di Domenica In è apparsa pensierosa e preoccupata per un amico. Ecco che cosa è successo.

Mara Venier Domenica In

Mara Venier, conduttrice televisiva di grande successo, è apparsa nell’ultima puntata di Domenica In preoccupata per la salute di una suo amico. La donna da tantissimi anni è ormai diventata un personaggio indispensabile per la televisione italiana e moltissimi sono infatti i telespettatori che apprezzano le sue qualità. Non per nulla Mara è considerata la signora della domenica, una sorta di vera amica con cui trascorrere qualche ora in compagnia e relax.

LEGGI ANCHE —>Mara Venier è stata derubata? Paura per la conduttrice

Mara Venier, la preoccupazione

Mara Venier Domenica In
Mara Venier

Durante la diretta della trasmissione televisiva Domenica In la conduttrice Mara Venier si è mostrata visibilmente preoccupata per le condizioni di salute di un suo amico. La persona in questione è Antonio Ricci, il creatore del tg satirico Striscia la Notizia, uno dei programmi più seguiti dagli italiani. Ogni giorno infatti la trasmissione sforna servizi di attualità su temi caldi e difficili del nostro paese.

LEGGI ANCHE —>Mara Venier, avete mai visto la sua casa? Un dettaglio colpisce

Negli scorsi giorni si è appresa purtroppo la notizia che Ricci è risultato positivo al covid-19, la malattia che si è diffusa in tutto il mondo creando numerosissimi morti. Ecco perché Mara, molto preoccupata, ha deciso di rivolgere un piccolo pensiero a lui che è un personaggio importante per il mondo dello spettacolo. La conduttrice infatti si augura che Ricci possa stare bene e riprendersi del tutto quanto prima, ritornando così a svolgere il suo prezioso lavoro.

 La Venier recentemente oltretutto è stata molto in pensiero anche per un’altra persona a lei cara, ovvero il suo amico Gianni Dei, volto molto apprezzato del cinema italiano che recentemente aveva avuto dei problemi di salute. Purtroppo però qualche giorno fa Dei è venuto a mancare gettando nello sconforto la conduttrice, che ha raccontato sui social lo straordinario rapporto che intercorreva fra di loro e del fatto che per lei l’uomo fosse come un fratello. I due si conoscevano infatti da oltre 35 anni e c’erano sempre stati l’uno per l’altra.

Impostazioni privacy