Matilde Brandi, addio con polemiche: un retroscena che non ti aspetti

Matilde Brandi stavolta ha messo in atto un vero e proprio sfogo. Ma che cosa ha detto e con chi ce l’ha? Ecco cosa ha detto.

marito Matilde Brandi

Matilde Brandi è stata una grandissima protagonista di quest’edizione del ‘Grande Fratello Vip‘. La soubrette è uscita dalla Casa più spiata d’Italia da qualche giorno, ma la sua presenza si fa, in un certo senso, ancora sentire. La donna è infatti, nella puntata serale di ieri, tornata all’interno delle mura che l’hanno vista concorrente fino a poco tempo fa. E di certo non c’è andata per il sottile. Ma che cosa è successo?

LEGGI ANCHE -> Marco Costantini marito Matilde Brandi: un dolore difficile da spiegare

Matilde Brandi, attacchi a non finire: le sue parole

Matilde Brandi

Il clima è diventato a dir poco incandescente. I più bersagliati sono stati Tommaso Zorzi, Maria Teresa Ruta, Guenda Goria e Stefania Orlando, ai quali ha dedicato parole al vetriolo. L’influencer ha definito a dir poco fuori luogo quando detto dalla Brandi. D’altronde è sempre stato fin troppo chiaro che tra i due il rapporto è stato sempre tutt’altro che idilliaco. A farsi valere è stata però anche la Ruta, che ha sottolineato come in realtà Matilde abbia voluto semplicemente levarsi qualche sassolino dalle scarpe.

LEGGI ANCHE -> Maria Teresa Ruta ha rubato il lavoro a Matilde Brandi? Il retroscena

Si può essere leader anche stando indietro, io non l’ho detto in maniera cattiva. Non sai cosa c’è fuori, io devo salvaguardare due bambine fuori. Non andiamo d’accordo, va bene”, queste le parole dette dalla soubrette, che si è rivolta ai suoi ex coinquilini, rimanendo comunque dietro a un vetro per questione di sicurezza legate all’emergenza Covid-19. Le reazioni, come detto, sono state tante. La sensazioni è che la telenovela sia ben lontana dall’esser conclusa. Non resta dunque che attendere le prossime puntate e quello che accadrà. La tensione al ‘Grande Fratello Vip’ potrebbe davvero restare molto alta.

Impostazioni privacy