Grande Fratello Vip, scoppia a piangere e racconta la sua tragedia

Grande Fratello Vip, una concorrente è scoppiata a piangere raccontando il suo dolore e soffermandosi su un momento davvero molto complicato.

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip, il cast ufficiale

Il ‘Grande Fratello Vip’ è entrato definitivamente nel vivo. Il reality show, come sempre accade, fa sempre molto discutere e chiacchierare il pubblico da casa e il mondo dei social network. In questi giorni  non stanno ovviamente mancando le polemiche. Tra le principali protagoniste e quelle più chiacchierate c’è senza alcun dubbio Adua Del Vesco. La sua storia è tutta da raccontare e da spiegare. Ma che cosa è successo questa volta? Giusto entrare nei dettagli.

LEGGI ANCHE -> Adua Del Vesco e Massimiliano Morra hanno mentito? La rivelazione a Pomeriggio Cinque

Adua Del Vesco, lacrime al ‘Grande Fratello Vip’: ecco che cosa le è successo

Adua Del Vesco Gf vip

La gieffina ha avuto un momento di sconforto all’interno della Casa e ne ha parlato ai suoi compagni di viaggio. L’attrice pare sentirsi a disagio e sentire come un disagio alcuni suoi coinquilini. Quelli con  cui  ha più legato sono Enock Barwuah, Pierpaolo Pretelli, Andrea Zelletta e Francesco Oppini. Adua si è comunque lamentata di essere poco cercata dai suoi compagni. Ma che cosa starebbe succedendo?

LEGGI ANCHE -> Massimiliano Morra, ennesima confessione: c’entra Adua Del Vesco?

Ho la sensazione che se un giorno mi chiudessi dentro la lavatrice, o facessi finta di non esistere, nessuno si accorgerebbe della mia assenza. So di avere delle difficoltà nel socializzare, però io ho tanta voglia di farlo. Mi sento come se sono io che forzo la cosa“, queste le parole di Adua. I suoi compagni di viaggio ha categoricamente smentito questa sua sensazione. La Del Vesco si è lasciata andare a un vero e proprio pianto liberatorio. A consolarla è stata comunque Pierpaolo Pretelli, che ha sottolineato come lei si sottovaluti troppo. Insomma, la sensazione è che dentro la Casa la tensione sia comunque stata sempre molto alta.

Impostazioni privacy