Marco Costantini marito Matilde Brandi: un dolore difficile da spiegare

Il marito di Matilde Brandi, Marco Costantini, è a fianco della showgirl da anni, ma le ultime indiscrezioni parlano di crisi. 

Matilde Brandi
Matilde Brandi

In questi giorni si è molto discusso sul rapporto tra Matilde Brandi e il marito e diverse voci sostengono che starebbero vivendo un momento di crisi profonda o che, addirittura, i due non starebbero più insieme. La Brandi, in una recente intervista, comunque precedente al suo ingresso nella casa, non si è sbottonata più di tanto e si è limitata a dire che ci sono alti e bassi e che non esiste la famiglia del Mulino Bianco. Un’affermazione che dice tutto e niente e per saperne di più dovremo aspettare l’uscita della donna dalla casa, che attualmente è al televoto – per cui potrebbe essere questione di poco tempo.

Leggi anche –> Eleonora Daniele senza parole: un ospite si addormenta in diretta

Marco Costantini: cosa sappiamo di lui?

Matilde Brandi e Marco Costantini
Matilde Brandi e Marco Costantini (Fonte: Instagram)

Riguardo Marco Costantini non si hanno molte informazioni che non abbiano a che fare anche con Matilde Brandi; l’uomo infatti non fa parte del mondo dello spettacolo ed è quanto più distante da questo mondo, praticando il mestiere di commercialista. Sappiamo inoltre che la sua storia con la Brandi è iniziata ben sedici anni fa e dal loro amore sono nate nel 2006 le gemelle Sofia e Aurora. Siamo quindi di fronte ad una storia piuttosto lunga, in cui non sono mancati momenti felici, ma che potrebbe essere arrivata al capolinea.

Tuttavia quando alla Brandi è stato chiesto se vuole trovare l’amore all’interno della casa si è detta assolutamente non interessata alla cosa: “Il mio rapporto non è tutta rose e fiori ma non gareggio nella casa per cercare l’amore”. Notizie blindatissime insomma sulla coppia, che non vuole assolutamente che i gossip si concentrino su di loro; ma forse, in questo caso, sono proprio le parole evasive di Matilde a parlare concretamente di quello che le sta succedendo nella vita privata, soprattutto perché non passa inosservata la totale assenza di lui nelle foto sul profilo Instagram della showgirl.

Leggi anche –> Grande Fratello Vip 2020, tradimento all’interno della casa? La verità

Impostazioni privacy