Teo Mammuccari contro Rudy Zerbi: “Ti querelo”

Teo Mammucari ha subito uno “sgarbo” davvero inatteso da parte di Rudy Zerbi. Ma che cosa è successo? Ecco l’episodio.

Teo Mammucari e Rudy Zerbi

Tu Si Que Vales è un programma che mette in evidenza, non solo performance da capogiro che fanno impazzire l’America, ma svela anche l’identità dei giudici e perché no, attenti tutti che qui si odono anche grida di querele. Rudy Zerbi a gran voce annuncia a tutti i telespettatori il numero di Teo Mammucari. Ed ecco un urlo disperato si innalza: “Scemo, ti querelo!”. I due continuano a regalarci puntata dopo puntata momenti di un’altissima tragica ironia. 

LEGGI ANCHE —> Rudy Zerbi, un segreto dal suo passato. 

Teo Mammucari, ecco il “dispetto” di Rudy Zerbi

Rudy Zerbi e Teo Mammucari

Teo Mammucari, come tutti sappiamo, è sempre stato un giocherellone, un burlone, un uomo che si divertiva con gli scherzi. Ed ora eccolo offeso per una piccola canzonatura fatta dal giudice Rudy Zerbi. Tutto ciò è avvenuto a Tu Si Que Vales durante l’esibizione di Pinuccio. Un uomo divertente e follemente innamorato della padrona di casa, Maria De Filippi.

Con un bacio mascherato l’emozione è salita alle stelle portando così a dichiarare il suo reale motivo per essersi presentato come concorrente a Tu Si Que Vales: l’amore per Maria De Filippi. L’ilare Teo Mammucari ha colto la palla al balzo chiedendo se il concorrente volesse il numero di telefono di Maria oppure il suo. Ma ecco che una risposta inaspettata si avventa su tutto il pubblico, Rudy Zerbi si inserisce nella conversazione. Con il telefono alla mano inizia a leggere un numero di telefono. Il giudice romano accortosi che erano proprio gli stessi numeri del suo telefono si alza in piedi, va verso il suo avversario, minacciandolo scherzosamente di una querela. Dopo il mistero sulla sua relazione ecco che un altro mistero sorge spontaneo.

LEGGI ANCHE —> Teo Mammucari lascia Mediaset?

I diverbi tra i due sono ormai diventati l’appuntamento del sabato sera. Anche se Teo Mammucari dovrebbe essersi fatto le ossa con gli scherzi, invece lo ritroviamo ancora una volta a mordere le ossa dalla rabbia. 

https://www.youtube.com/watch?v=w2eGDGqPdak

Impostazioni privacy