Stasera in tv Mediaset: cosa seguire tra film, serie tv e programmi?

Stasera in tv Mediaset, cosa potremo seguire per questo sabato tra film, serie tv e programmi televisivi. Grande attesa per il pubblico italiano.

Tu si que vale
Tu si que vales

Il centro dei programmi della rete privata ruota attorno a Tu si que vales che va in onda alle 21.20 su Canale 5. Il programma vede i giudici Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti giudicare persone talentuose che sul palcoscenico andranno ad alternarsi. Su Italia 1 alle 21.20 sarà trasmesso il film Monster Trucks che sicuramente avrà dei picchi di action soprattutto per un pubblico molto giovane. Su Rete 4 invece ci sarà spazio per un film molto amato dal pubblico e cioè Inferno di cristallo in onda dalle 21.20.

Stasera in tv Mediaset, le altre reti

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip, il cast ufficiale

Cosa faranno stasera in tv sulle altre reti di Mediaset? Spazio al grande cinema americano su Canale 20 dove andrà in onda il film Pitch Black dalle 21.00 con protagonista uno straordinario Vin Diesel. Ancora una volta su Cine 34 vedremo film italiani di un tempo con attenzione stasera al cinema western con la messa in onda alle 21.00 di Los Amigos e alle 22.50 di Django 2 Il grande ritorno. Il pubblico dunque sarà chiamato a seguire due film di ottima qualità.

Leggi anche —> Adua Del Vesco è incinta?

Su Iris dalle 21.00 sarà il momento dell’action con il film Firewall Accesso negato che vede protagonista uno straordinario Harrison Ford. L’attore americano si prenderà anche la seconda serata con Frantic di Roman Polanski in onda dalle 23.10. Su La5 invece chi se l’è persa si potrà seguire la replica della serata di ieri del Grande Fratello Vip 2020, attenzione però se siete interessati ai tanti spoiler che potremo vedere sul web. Chi invece non si vuole perdere nemmeno una battuta all’interno della casa più famosa della televisione su Mediaset Extra potremo seguire cosa accade live nella casa più famosa della televisione.

Impostazioni privacy