Giulio Golia come sta? Preoccupazione per le sue condizioni di salute

Le condizioni di salute di Giulio Golia tornano d’attualità. Ma come lo storico volto de ‘Le Iene’? Ecco le ultime novità.

Giulio Golia

Sono passati un po’ di giorni da quando Giulio Golia, lo storico volto della trasmissione Mediaset ‘Le Iene’, ha comunicato, attraverso i suoi canali social, la sua positività al Covid-19. Un qualcosa che, oltre ad aver obbligato il programma a trovare un sostituto, ha fatto preoccupare tutti i telespettatori e i suoi fan. Ma quali sono ora le sue condizioni? Giusto raccontare le ultime novità e provare a spiegare qual è la situazione.

LEGGI ANCHE -> Giulio Golia sta male, Le Iene preoccupate per l’inviato

Giulio Golia come sta? Ecco quando può tornare

Giulio Golia commuove i fan

L’uomo, che tra l’altro un po’ di tempo fa ha dovuto fare i conti con un grande e grave lutto, prima del nuovo appuntamento con ‘Le Iene’, in programma stasera, l’inviato ha annunciato: “Spero che il peggio sia passato”. Dichiarazioni che Giulio ha pubblicato su Facebook, dove sa che tutti i suoi fan si tengono aggiornati sulla sua salute. Tanti comunque i messaggi di vicinanza arrivati per lui, che non può che percepire una grande vicinanza e un grande affetto. Ma si sa qualcosa in più sul suo stato di salute?

LEGGI ANCHE -> Gianni Mendes, la scelta dell’avvocato fa discutere: c’entrano Le Iene?

Negli ultimi giorni i fan si sono un po’ preoccupati e allarmati in quanto il buon Giulio era apparso molto silenzioso, facendo, in un certo senso, pensare al peggio e a un aggravamento improvviso delle sue condizioni. Ed è soprattutto per questo che l’inviato del format in onda su Italia 1 ha voluto tranquillizzare tutti. “Sto molto meglio“, queste le sue parole. Ora non resta che attendere quello che succederà e quando potrà a tornare a fare il suo lavoro. L’attesa non può che essere tanta.

https://www.instagram.com/p/CGR-nRNn8y_/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy