Home Musica Ultimo, ritorno di fiamma con l’ex fidanzata: ecco chi è

Ultimo, ritorno di fiamma con l’ex fidanzata: ecco chi è

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:42
CONDIVIDI

Ultimo, nome d’arte di Niccolò Moriconi, è tornato insieme alla sua storica (e bellissima) ex fidanzata: la conoscete? Ecco chi è.

Ultimo, la notizia atterisce i fan

Ultimo potrebbe avere avuto un ritorno di fiamma con la sua storica fidanzata Federica Lelli? Già da qualche tempo a questa parte si vociferava di un loro ritorno di fiamma ma adesso il tutto sembra avere ufficialmente preso forma.

Per il cantautore romano classe 1996, vincitore già di un Festival di Sanremo nella sezione giovani con “Il ballo delle incertezze”, per poi arrivare secondo con “I tuoi particolari”, si tratta di una storia d’amore importante che, evidentemente, non sembra avere una fine con lei.

Ecco chi è e soprattutto che cosa sappiamo riguardo al suo grande amore. Vi avvisiamo subito: su di lei si sa pochissimo.

LEGGI ANCHE -> Paolo Del Debbio sta male? Le foto preoccupano i fan

Federica Lelli fidanzata Ultimo chi è?

Federica Lelli, chi è la fidanzata di Ultimo: Si sono lasciati? Età, Instagram
Federica Lelli, chi è la fidanzata di Ultimo: Si sono lasciati? Età, Instagram

Ultimo e Federica Lelli sono fidanzati dunque ormai da diverso tempo ma allo stesso tempo hanno avuto un periodo molto difficile poiché, come ha lui stesso raccontato, i suoi impegni davvero enormi li hanno portati ad essere distanti per tantissimo tempo.

Il loro sentimento, però, non è mai svanito e per questo motivo il loro ritorno di fiamma era scritto nelle stelle.

LEGGI ANCHE -> Gerry Scotti, una cosa che nessuno sa: rimarrete senza parole

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

sognando

Un post condiviso da Ultimo (@ultimopeterpan) in data:

Insomma, nonostante Niccolò Moriconi sia sempre stato molto riservato riguardo alla propria vita privata, questa “piccola” ma importante news riguardante i suoi sentimenti non può far altro che renderli felici, nella speranza di poter tornare ad abbracciarlo sul palco. 

Come sappiamo, infatti, per lui ci sono in programma appuntamenti molto importanti che, tuttavia, sono stati posticipati per la pandemia. Non vediamo l’ora.