Giulia Belmonte fidanzata Stash chi è? Presto diventerà mamma

Giulia Belmonte è la fidanzata di Stash che presto diventerà mamma: il cantante dei The Kolors diventerà papà per la prima volta, ecco chi è lei.

Stash e Giulia Belmonte
Giulia Belmonte, fidanzata di Stash

Giulia Belmonte è la fidanzata di Stash dei The Kolors. Fino a circa un anno e mezzo fa non si sapeva sostanzialmente nulla riguardo al leader della band uscita da Amici di Maria De Filippi ormai parecchi anni fa, ma una cosa è certa: da quando è stato ufficializzato il fatto che lui sarebbe diventato papà, è automaticamente uscito anche il nome della bellissima giornalista pubblicista classe 1995.

Nata in Abruzzo, ha poi deciso di fare un percorso in scienze della Comunicazione per poi iniziare a lavorare in televisione e diventare il volto di una delle trasmissioni sportive più amate sopratutto nel nord Italia.

LEGGI ANCHE -> Stash e Giulia Belmone, il loro primo incontro: come si sono conosciuti?

Giulia Belmonte fidanzata Stash chi è? Età, foto, Instagram

Stash e Giulia Belmonte
Stash e Giulia Belmonte

Ma non finisce qui: Giulia Belmonte, infatti, è anche e soprattutto una famosissima influencer che, su Instagram, può contare numeri impressionanti: oltre 140mila follower che fanno letteralmente impazzire tutto il web.

LEGGI ANCHE -> Stash, l’annuncio commovente: impossibile trattenere le lacrime

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Con te è tutto più bello.

Un post condiviso da Giulia Belmonte (@giuliabelm) in data:

Intelligente, determinata, presto mamma, ma anche bellissima: è stata Miss Abruzzo che le è valso l’ingresso a Miss Italia.

Insomma, una donna in carriera a tutto tondo che adesso non si nasconde più: l’amore tra lei e Stash è realtà e non vediamo l’ora che il tempo scada e venga alla luce il loro primo figlio.

Impostazioni privacy