Home Personaggi Giulia Belmonte fidanzata Stash chi è? Presto diventerà mamma

Giulia Belmonte fidanzata Stash chi è? Presto diventerà mamma

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:32

Giulia Belmonte è la fidanzata di Stash che presto diventerà mamma: il cantante dei The Kolors diventerà papà per la prima volta, ecco chi è lei.

Stash e Giulia Belmonte
Giulia Belmonte, fidanzata di Stash

Giulia Belmonte è la fidanzata di Stash dei The Kolors. Fino a circa un anno e mezzo fa non si sapeva sostanzialmente nulla riguardo al leader della band uscita da Amici di Maria De Filippi ormai parecchi anni fa, ma una cosa è certa: da quando è stato ufficializzato il fatto che lui sarebbe diventato papà, è automaticamente uscito anche il nome della bellissima giornalista pubblicista classe 1995.

Nata in Abruzzo, ha poi deciso di fare un percorso in scienze della Comunicazione per poi iniziare a lavorare in televisione e diventare il volto di una delle trasmissioni sportive più amate sopratutto nel nord Italia.

LEGGI ANCHE -> Stash e Giulia Belmone, il loro primo incontro: come si sono conosciuti?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

In quel momento non so esattamente se batteva più forte il tuo cuoricino o il mio. Avrei voluto fermare il tempo e restare a guardarti per ore. È tutto così magico e perfetto. Sei il frutto del nostro amore, la nostra felicità che giorno dopo giorno cresce sempre di più. Tu starai bene dentro di me, ma io non vedo l’ora di abbracciarti!

Un post condiviso da Giulia Belmonte (@giuliabelm) in data:

Giulia Belmonte fidanzata Stash chi è? Età, foto, Instagram

Stash e Giulia Belmonte
Stash e Giulia Belmonte

Ma non finisce qui: Giulia Belmonte, infatti, è anche e soprattutto una famosissima influencer che, su Instagram, può contare numeri impressionanti: oltre 140mila follower che fanno letteralmente impazzire tutto il web.

LEGGI ANCHE -> Stash, l’annuncio commovente: impossibile trattenere le lacrime

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Con te è tutto più bello.

Un post condiviso da Giulia Belmonte (@giuliabelm) in data:

Intelligente, determinata, presto mamma, ma anche bellissima: è stata Miss Abruzzo che le è valso l’ingresso a Miss Italia.

Insomma, una donna in carriera a tutto tondo che adesso non si nasconde più: l’amore tra lei e Stash è realtà e non vediamo l’ora che il tempo scada e venga alla luce il loro primo figlio.