Amici 2020, cambio epocale in arrivo: doloroso addio dopo sei anni

Amici 2020 sta per iniziare ma sembra esserci in arrivo un vero e proprio cambio epocale: di che cosa si tratta? Addio dopo oltre sei anni.

amici 2020 maria de filippi
Amici di Maria De Filippi

La notizia è ormai ufficiale e soprattutto adesso si iniziano a fare i conti per quanto concerne il futuro di Amici di Maria De Filippi: l’addio è stato ormai ufficializzato. Dopo oltre sei anni, infatti, il noto talent show di Canale 5 ritorna totalmente sulle reti Mediaset lasciando Real Time, il canale 31 del Digitale Terrestre del gruppo Discovery.

Come sappiamo, infatti, da ormai tantissimi anni la striscia pomeridiana infrasettimanale andava in onda proprio su questo canale staccandosi dalle reti Mediaset, solitamente Canale 5, che comunque si era tenuto sia il Serale sia le puntate del pomeridiano del sabato pomeriggio.

Adesso questa decisione ha spiazzato tutti: su quale canale si potrà vedere il Daytime? Ecco la nuova collocazione e soprattutto il nuovo orario.

LEGGI ANCHE -> Giuseppe Giofré che fine ha fatto? Dopo Amici una scelta coraggiosa

Amici 2020, addio Real Time: su quale canale verrà trasmesso?

professori amici 19
amici

Al momento non sappiamo quando inizierà la nuova stagione del talent show Amici di Maria De Filippi, tuttavia una cosa è certa: Real Time non avrà più la possibilità di trasmettere in esclusiva il Daytime del programma che invece si sposterà su Italia Uno.

Sembra esserci inoltre un vero e proprio cambio di programma: questo programma, sembrerebbe il pomeridiano, verrà trasmesso non più alle 14:40 circa bensì dalle 18:00 alle 20:00 del sabato.

LEGGI ANCHE -> Luca Tudisca che fine ha fatto? Dopo Amici una carriera nel mondo dello spettacolo

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

I casting di #Amici20 sono aperti! Pochi semplici passi per inseguire il tuo sogno, cosa aspetti? Iscriviti subito su wittytv.it 🖊☝🏻 LINK IN BIO

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale) in data:

Insomma, un vero e proprio cambio epocale per Amici che torna su Mediaset dopo tanti anni, almeno per gli appuntamenti infrasettimanali. Il pubblico gradirà? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy