Maria De Filippi costretta ad una decisione drastica: ha dovuto farlo

Maria De Filippi è stata costretta a prendere una decisione davvero molto importante. Ma di che cosa si tratta? C’entra ‘Uomini e donne’.

Maria De Filippi (Getty Images)
Maria De Filippi (Getty Images)

Maria De Filippi è ovviamente un personaggio televisivo che non ha bisogno di alcun tipo di presentazione. La donna ha senza alcun dubbio, con i suoi programmi e non solo, fatto la storia della televisione. Ed è forse per questo che la conduttrice molto spesso si è trovata a prendere decisioni sia importanti che delicati. L’ultima riguarda una trasmissione che può esser tranquillamente definita una sua creatura, ossia ‘Uomini e donne’. Ma che cosa è successo?

LEGGI ANCHE -> Carlotta Dell’Isola, Temptation Island: per lei nuovo trono a Uomini e Donne?

Maria De Filippi ha deciso: la scelta per ‘Uomini e donne’

Maria De Filippi (Getty Images)
Maria De Filippi (Getty Images)

Tutto è legato al tronista Gianluca De Matteis, a cui la stessa De Filippi ha comunicato che da parte della corteggiatrice Camilla, che non è stata portata in esterna, non c’è stata alcuna reazione. Ed è per questo che la padrona di casa che con fermezza ha preso una dura decisione circa il programma. Queste le sue parole e la sua spiegazione: “Con tutto il rispetto per questo programma io vorrei vietare a voi (tronisti) di andarle a prendere. Questi sono teatrini che ho visto più o meno da tre anni: la corteggiatrice sta a casa e il tronista deve andare a prenderla. Non voglio il teatrino“.

LEGGI ANCHE -> Tina Cipollari confessa: “Non dovevo essere a Uomini e Donne”

Insomma, appare fin troppo chiaro ed evidente che Maria non vuole giochetti e strategie particolari all’interno di ‘Uomini e donne’. Ora non resta che attendere se queste sue dichiarazioni porteranno a dei cambiamenti nella trasmissione. La curiosità è tanta, ma saranno le prossime puntate a dare una risposta a tutto questo. L’attesa in fondo non durerà poi così tanto.

https://www.instagram.com/p/CGUyZK-inh-/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy