Carlotta Dell’Isola, Temptation Island: per lei nuovo trono a Uomini e Donne?

Carlotta Dell’Isola, Temptation Island, sarà una tronista di Uomini e Donne? Già di parla del suo futuro dopo il docureality.

Carlotta Temptation Island
Carlotta, Temptation Island

Carlotta Dell’Isola di Temptation Island sarà la nuova tronista di Uomini e Donne? Il reality di Canale 5 sta per arrivare al termine e proprio la ragazza concluderà in bellezza l’ultima puntata, con il suo falò di confronto con il fidanzato Nello.

La coppia, inizialmente, era una delle più amate dal pubblico: entrambi biondi, con quella simpatia e ironia romana che fa sempre breccia. Andando avanti con il programma, però, Nello si è avvicinato sempre più ad una delle single del villaggio, portando inevitabilmente i telespettatori dalla parte di Carlotta.

La ragazza, durante l’ultima puntata di Temptation Island, si è lasciata andare ad uno sfogo davvero commuovente, dopo aver visto il fidanzato riservare attenzioni e parole forti alla single Benedetta che lei, ironicamente, ha rinominato Maledetta.

LEGGI ANCHE -> Temptation Island sotto accusa: i telespettatori chiedono che si intervenga

Carlotta Dell’Isola di Temptation Island sarà una tronista?

Carlotta Temptation Island
Nello e Carlotta (Temptation Island)

La ragazza di Roma ha conquistato tutti i telespettatori e i fan sul web con la spontaneità e la sua simpatia, tanto che a gran voce chiedono che sia proprio lei una delle nuove troniste di Uomini e Donne. Saranno accontentati?

Non ci resta che scoprire che cosa accadrà nell’ultima puntata con il suo fidanzato Nello. Le anticipazioni non promettono nulla di buono: pare che il fidanzato di Carlotta organizzerà per il compleanno della sua tentatrice preferita, una cenetta a lume di candela a sorpresa.

LEGGI ANCHE -> Maurizio Costanzo, rivelazione shock su Temptation Island

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Carlotta sarà arrivata a una nuova consapevolezza? Come finirà secondo voi il loro viaggio nei sentimenti? #TemptationIsland

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

La 27enne già più volte ha sottolineato la delusione e il dolore che il comportamento del suo compagno le sta causando e sembra decisa a non uscire dal reality insieme a lui: manterrà il punto? Lo scopriremo presto, nell’ultima puntata di Temptation Island che straordinariamente andrà in onda martedì, 20 ottobre.

Impostazioni privacy