Nina Zilli replica alle tante critiche: una risposta da applausi

Nina Zilli è finita nel mirino delle polemiche e degli hater per alcune sue parole. La replica della cantante però non si è fatta attendere.

Nina Zilli

Il Covid-19 è uno degli argomenti più trattati di questo periodo. Tanti i personaggi famosi risultati positivi. Tra questi a spiccare è Nina Zilli. La cantante si è confessata e ha raccontato il suo stato d’animo e le sue condizioni di salute.  A far discutere è stato però il suo appello, dove ha invitato i suoi fan a evitare luoghi chiusi e affollati, come, per esempio, i ristoranti. Le reazioni sono state tantissime.

LEGGI ANCHE -> Nina Zilli, ecco chi è il suo fidanzato: ecco che cosa li ha uniti

Nina Zilli, che replica agli hater: le sue parole

Nina Zilli

A rispondere alle sue parole sono stati soprattutto e in primis i ristoratori, rivendicando e sottolineando che gran parte di loro rispettano le regole e garantiscono la sicurezza. Tante quindi le critiche per la Zilli, che è inevitabilmente finita nel mirino dei tanti chiacchierati hater. Dopo un breve silenzio, Nina ha voluto replicare con un lungo post Instagram. Quanto scritto non è certo passato inosservato ed è diventato virale nel giro di pochissimo tempo.

LEGGI ANCHE -> Nina Zilli, il consiglio a Michelle Hunziker non sfugge: ecco che cosa le ha detto

Quando la gente è abituata a scrivere/insultare/parlare senza cognizione di causa, quando vieni giudicata da degli sconosciuti e semplici odiatori, senza neanche essere a conoscenza dei fatti, poi succede che ti fanno scrivere in prima pagina“, questo quanto scritto dalla cantante per accompagnare le immagini di un articolo, dove è stata costretta a spiegare nei dettagli il suo pensiero. Insomma, Nina Zilli non è certo la prima che è costretta a replicare duramente agli odiatori da tastiera. La donna ha comunque anche voluto ringraziare chi, in questi giorni, le ha manifestato affetto e vicinanza. “Sto sempre meglio, ma ancora non è sconfitto“, ha chiuso la 40enne piacentina.

https://www.instagram.com/p/CGj_oDkJcjt/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy