Nicola Vivarelli lascia Gemma Galgani: la nuova fidanzata è famosissima

Nicola Vivarelli abbiamo scoperto che ha lasciato Gemma Galgani: tutta la verità dopo Uomini e Donne. Ha già una nuova fidanzata? Ecco di chi si tratta.

gemma galgani nicola vivarelli
Gemma Galgani e Nicola Vivarelli

Sembra ormai essere poco più di un lontano ricordo quello di Gemma Galgani per Nicola Vivarelli: i due, infatti, dopo essersi frequentati nella scorsa stagione di Uomini e Donne, dapprima soltanto via chat con il nome Sirius e poi dal vivo, adesso sembra proprio che abbiano preso strade diverse.

Ma non solo: stando ad alcuni rumor della prossima stagione del programma, le cui registrazioni sono già iniziate questa settimana, sembra proprio che il ragazzo di 26 anni abbia trovato una sua presunta nuova fidanzata, o quantomeno abbia attirato l’attenzione di un’altra dama storica del programma che fino a quel momento si era limitata a guardare a distanza tutto ciò che stava succedendo.

Ecco di chi si tratta: è proprio la storica “rivale” di Gemma.

LEGGI ANCHE -> Gemma Galgani torna in tv? I piani della dama dopo Nicola Vivarelli

Nicola Vivarelli ha lasciato Gemma Galgani: ecco chi è il suo nuovo amore

Gemma Nicola Uomini e Donne
Nicola Vivarelli

Sembra infatti che Nicola Vivarelli e Valentina Autiero siano stati avvistati in giro per alcuni luoghi diversi a Napoli: che cosa c’è di vero in tutto questo? Al momento non lo sappiamo, tuttavia la voce è iniziata a circolare dopo una serie di storie a riguardo di Amadeo Venzan su Instagram.

LEGGI ANCHE -> Gemma Galgani rifatta? Torna a Uomini e Donne e non sembra più lei

Insomma, sembra proprio che dopo la fine della relazione con Gemma, Nicola abbia già trovato un suo nuovo -presunto- amore proprio con colei che, di fatto, già l’anno scorso non aveva mai nascosto un suo interesse nei suoi confronti.

Allo stesso tempo, però, va sottolineato come il ragazzo sia sempre stato “fedele” alla dama che aveva scelto, salvo comunque non chiudere mai la porta del tutto, un domani, a chiunque altro, lei compresa. Staremo a vedere se ci saranno aggiornamenti a riguardo e soprattutto se tra i due ci sarà un amore. Una cosa è certa: in studio la lite è furibonda.

Impostazioni privacy