Uomini e Donne: Tina esagera, Maria De Filippi perde le staffe

Uomini e Donne nel caos: Tina questa volta ha davvero esagerato, tanto che Maria De Filippi è dovuta intervenire per calmarla: cos’è successo?

Uomini e Donne Tina
Uomini e Donne

Uomini e Donne finisce nella bufera; Tina ha davvero esagerato con il suo comportamento, tanto che Maria è dovuta intervenire per calmare gli animi.

Non è la prima volta volta che la Cipollari viene ripresa dalla De Filippi, ma ultimamente è particolarmente su di giri. Le sue liti furiose contro Gemma Galgani stanno diventando famose anche sul web; pare che le due proprio non riescano ad andare d’accordo.

Ogni puntata di Uomini e Donne si trasforma in un ring dove Tina scatena tutta la sua antipatia e rabbia nei confronti della Dama, impedendo spesso lo svolgimento normale della trasmissione. La situazione oggi è precipitata nello studio, ecco perché.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, Tina confessa: “Non avrei dovuto partecipare al programma”

Uomini e Donne nel caos: interviene Maria contro Tina

Uomini e Donne Tina
Tina a Uomini e Donne

La puntata di oggi del dating show è iniziata con la sorpresa che Gemma ha preparato per il Cavaliere Paolo che, tuttavia, successivamente ha deciso di smettere di frequentarla. La decisione dell’uomo ha destato qualche perplessità in Gianni Sperti, mentre Tina era già sicura che lui avrebbe rifiutato la Galgani.

Tuttavia, la Cipollari, come suo solito ha aizzato il pubblico contro Gemma, prima che entrasse in studio, tanto che ad un certo punto è stato impossibile per la coppia chiarirsi e parlare.

LEGGI ANCHE -> Ricordate la prima tronista di Uomini e Donne? Ecco com’è diventata oggi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🔥 Team Tina o team Gemma? #UominieDonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

Ad intervenire è stata Maria stessa che, stanca della confusione, ha reagito sgridando Tina e cercando di riportarla alla calma: “Ma che hai oggi?“. Anche sui social il video è diventato virale e molti fan di Uomini e Donne richiedono, a gran voce, che si intervenga sul comportamento dell’opinionista, troppo spesso sopra le righe, contro Gemma Galgani.

Impostazioni privacy