Diana Del Bufalo, cambiamento impressionante: è dimagrita tantissimo

Diana Del Bufalo è dimagrita tantissimo? Il cambiamento dell’ex fidanzata di Paolo Ruffini, nonché grande conduttrice televisiva, è enorme. La foto.

diana del bufalo
Diana Del Bufalo

Diana Del Bufalo è dimagrita troppo? Tutti i suoi numerosissimi fan e follower, che l’hanno da sempre seguita fin dai tempi di Amici di Maria De Filippi, si sono preoccupati dopo la sua ultima foto pubblicata su Instagram che ha fatto pensare.

Il tutto è partito da un’immagine e soprattutto una frase che l’ex fidanzata di Paolo Ruffini, con cui si è lasciata ormai da parecchio tempo, ha postato sui social network facendo pensare che stia facendo una vera e propria dieta per dimagrire.

Alcuni fan tuttavia hanno “contestato” questo fatto: lei ha sempre avuto un bel fisico e, secondo la loro opinione, non era assolutamente necessario farlo proprio per il fatto che era davvero bellissima così.

Ecco l’immagine in questione del suo cambiamento davvero impressionante.

LEGGI ANCHE -> Diana Del Bufalo, voglia di maternità? Un dettaglio lo fa pensare

Diana Del Bufalo dimagrita troppo? Foto che fa preoccupare

Diana Del Bufalo
Diana Del Bufalo (Getty Images)

Ecco le immagini in questione che sono tratte dalle sue storie su Instagram. Nella prima si vede il suo fisico, in particolar modo la pancia e le gambe, che sono decisamente diverse rispetto a prima. 

LEGGI ANCHE -> Paolo Ruffini dimentica Diana Del Bufalo: ecco la sua nuova fidanzata

diana del bufalo dimagrita
Le storie su Instagram di Diana Del Bufalo

“Domani magari mi stufo e ritorno a fregarmene! Ma bisogna almeno provarci. Qualche sciocca rinuncia culinaria, costanza nell’allenamento e ce la potete fare anche voi! Bevete tanta acqua!”

Insomma, ecco questi consigli, davvero molto utili, per quanto concerne il cambiamento davvero molto importante di Diana Del Bufalo che, come abbiamo avuto modo di vedere, si è data una “regolata” e non sembra proprio avere intenzione di smettere. 

Impostazioni privacy