Diana Del Bufalo, voglia di maternità? Un dettaglio lo fa pensare

Diana Del Bufalo sembra vivere un momento molto sereno in campo sentimentale e un particolare fa pensare ad un desiderio di maternità. Scopriamone di più.

diana del bufalo Instagram sparita
Diana Del Bufalo (Instagram)

Diana Del Bufalo ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram alcune immagini che fanno riflettere su un possibile desiderio di maternità dell’attrice.

Negli scorsi mesi Diana aveva vissuto la rottura con il suo ex compagno Paolo Ruffini, mostrandosi spesso nei social davvero sofferente e non nascondendo dunque il suo stato d’animo.

LEGGI ANCHE —>Paolo Ruffini dimentica Diana Del Bufalo: ecco la sua nuova fidanzata

Fortunatamente però molto presto la ragazza ha ritrovato il sorriso grazie al suo nuovo fidanzato Edoardo Tavassi, fratello di Guendalina Tavassi che in passato ha partecipato al Grande Fratello 2011.

I due avevano anche deciso di trascorrere insieme tutto il periodo di lockdown dovuto alla pandemia globale che si è diffusa in tutto il mondo per il coronavirus.

Spesso e volentieri i due si mostravano insieme sui social, in varie dirette in cui facevano compagnia a tutti i fan dell’attrice, intrattenendoli con grande ironia e simpatia.

Diana Del Bufalo, vuole un bambino?

Diana Del Bufalo
D. Del Bufalo (Facebook)

Pare che la coppia Diana Del Bufalo ed Edoardo Tavassi vada a gonfie vele e i due dopo aver convissuto in questi ultimi mesi molto difficili, a causa della diffusione del covid-19, tutto il periodo della quarantena sembrano più uniti che mai.

Nelle scorse ore la Del Bufalo ha pubblicato una stories su Instagram in cui ha mostrato se stessa alle prese con un bambino molto piccolo, aggiungendo nell’immagine la scritta “provare istinto materno con i figli delle tue amiche”.

LEGGI ANCHE —>Diana Del Bufalo torna su Instagram e svela un retroscena drammatico

Che siano prove tecniche per un imminente futuro in veste di mamma? Di certo queste immagini stupiscono anche se al momento la ragazza non ha mai parlato di questo desiderio che dunque rimane solo una supposizione.

Diana Del Bufalo
D. Del Bufalo (Fonte: Instagram)

Non ci resta dunque che aspettare e vedere se presto Diana ci darà qualche splendida novità in questo senso annunciando magari una sua prossima gravidanza, dando alla luce quello che per lei sarebbe il suo primo bambino.

Impostazioni privacy