Barbara D’Urso, il suo ex fidanzato è un’icona del rock: “Un amore travolgente”

Barbara D’Urso ha avuto un ex fidanzato che è diventato una vera e propria icona del rock oggi: tutti lo conoscono. Un amore travolgente.

barbara d'urso
Barbara D’Urso (Instagram)

Barbara D’Urso ha avuto una storia davvero “travolgente”, come l’ha definita lei stessa, con una vera e propria icona del rock: di chi stiamo parlando? Tutti lo conoscono in quanto quella persona, quel cantante è Vasco Rossi.

In molti si chiedono quando sia avvenuta questa bellissima storia d’amore durata meno di un temporale: il tutto è accaduto negli anni ’80 a tal punto che Chi ai tempi aveva dedicato loro una copertina che aveva fatto fare il boom di vendite al giornale.

Come è andata e soprattutto perchè si sono lasciati? I due erano entrambi molto giovani, pronti a far compiere alle rispettive carriere un vero e proprio salto di qualità.

LEGGI ANCHE -> Barbara D’Urso sente una confessione inaspettata: l’ha detto davvero

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Sole ed arancio 🌞#colcuore❤️

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

Barbara D’Urso e Vasco Rossi erano fidanzati? 

Vasco Rossi
Vasco Rossi

Vasco Rossi e Barbara D’Urso sono stati insieme per pochissimo tempo e, per questo motivo, forse più che fidanzati sarebbe meglio dire che il loro sia stato un bellissimo flirt.

La conduttrice di punta di Canale 5 e di Mediaset infatti ha confessato che il loro è stato un amore travolgente. Lei iniziava a fare il lavoro in cui oggi si è consacrata, mentre lui era già un cantante in rampa di lancio e che stava avendo i primi enormi e straordinari successi che continuano ancora oggi.

LEGGI ANCHE -> Barbara D’Urso, furiosa: “Ha chiuso per sempre con noi”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Ma scrivi, scrivi Che hai voglia di scrivere sulle porte, sopra i muri Basta che ci sia spazio abbondante Perché ne devi scrivere Di cose Scrivi, scrivi Che non hai più memoria L’oceano della vita Ti travolge E in mezzo ai flutti, l’aria Ti comincia a mancare Scrivi, scrivi Una bella canzone da cantare a memoria A qualche matrimonio Loro si sposano e tu Rimani lì col tuo disprezzo E la tua Disperazione devastante Scrivi, scrivi Che non ti manca il tempo Tanto non hai niente di meglio Da fare A me non la puoi mica raccontare Sono la tua macchina da scrivere E ti conosco bene #6come6 #provoKautore #semprescomodo #redeglistadi #redelrock #vascononstop #vascononstoplivefestival #onlinenonstop #arrivarevivisanielucidial2021

Un post condiviso da Vasco Rossi (@vascorossi) in data:

Insomma, il tutto è stato rapido come un temporale, uno di quegli amori fatti di passione ma che, poi devono necessariamente scontrarsi con la vita reale.

Impostazioni privacy