Home Televisione Mara Venier, lo scandalo della prima gravidanza: un racconto doloroso

Mara Venier, lo scandalo della prima gravidanza: un racconto doloroso

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:02
CONDIVIDI

Mara Venier ha raccontato a Domenica In i segreti incofessabili della sua vita privata: la sua prima gravidanza fece scandalo, come mai?

Mara Venier
Mara Venier

Mara Venier si racconta a Domenica In in un’intervista davvero esclusiva, condotta dal suo collega e amico Carlo Conti. Una grande sorpresa per tutti i telespettatori e per la conduttrice stessa, che non sapeva sarebbe stato proprio lui a viaggiare con lei tra i ricordi della sua vita e della sua carriera.

La donna ha voluto rivelare tutti i segreti della sua infanzia a Mestre, quando sognava di diventare una suora e poi una parrucchiera, ma era anche una grande peste che faceva penare la madre.

Mara è diventata poi una ragazza grande e bella e ha raccontato delle sue prime cotte e i primi amori adolescenziali. Quando era ancora una ragazzina ha avuto qualche fidanzatino, ma quando aveva 17 anni si è innamorata di un ragazzo per il quale ha perso totalmente la testa e con lui è scappata di casa.

LEGGI ANCORA -> Mara Venier dice addio a Domenica In? La notizia è ufficiale

Mara Venier si racconta a Domenica In: la gravidanza da scandalo

Mara Venier Domenica In
Mara Venier

Quando aveva solo 17 anni la conduttrice è scappata con un ragazzo di poco più grande, Francesco Ferrancini, per il quale aveva perso totalmente la testa. I due sono andati via da Mestre, dove Mara viveva con i genitori e lavorava come parrucchiera, ma poi sono tornati perchè lei era rimasta incinta.

La sua gravidanza, allora, non è stata ben accolta, tanto che il parroco che la conosceva fin da piccola inizialmente si era rifiutato di sposarla. Tuttavia, dopo pochi mesi, la Venier e Ferrancini sono convolati a giuste nozze, anche se il matrimimonio non è stato esattamente rosa e fiori.

LEGGI ANCHE -> Mara Venier rivela: “avrei dovuto sposarlo”, di chi parla?

Subito dopo la cerimonia l’uomo, racconta Mara, le ha annunciato di avere l’intenzione di fare l’attore e l’ha lasciata per andare a Roma a cercare fortuna. La ragazza, giovanissima, è rimasta da sola a Mestre, dove pochi mesi dopo ha messo al mondo la sua prima figlia, Elisabetta.

Pochi anni dopo ha raggiunto Francesco a Roma, dove però, poco dopo, il loro matrimonio è arrivato al capolinea e per lei è iniziata una nuova vita e, piano piano, una nuova carriera tra tv e cinema.