Francesco Oppini, la sua fidanzata entrerà al Gf vip? Momenti di tensione

Francesco Oppini, ad entrare nella casa del Gf sarà la sua ex fidanzata? Una donna dal suo passato potrebbe turbare il suo equilibrio.

Francesco Oppini fidanzata
Francesco Oppini

Francesco Oppini trema: sarà una sua ex fidanzata ad entrare nella casa del Gf Vip?

Come annunciato da Alfonso Signorini il reality verrà prolungato fino a febbraio, visto gli ascolti che stanno premiando questa edizione. Tuttavia le novità non finiscono qui e ci saranno presto delle new entry all’interno della Casa.

I nuovi concorrenti saranno moltissimi, secondo quanto annunciato da Signorini, 10 o 11 nuovi vip varcheranno la soglia della casa di Cinecittà e sono stati scelti appositamente: “Per far cadere tutte le maschere”. Oppini a questo punto trema e avanza un’ipotesi su una delle nuove gieffine.

LEGGI ANCHE -> Alba Parietti confessa tutto sul pestaggio di Francesco Oppini

Francesco Oppini, la sua ex fidanzata entrerà al Gf ?

Francesco Oppini fidanzata
Alessia Fabiani (Getty Images)

Chi sono i nuovi concorrenti? Le ipotesi sono molte e il conduttore del reality ha svelato solo alcune sagome e profili dei vip. Tra queste, evidentemente, il figlio di Alba Parietti sembra scorgere una sua conoscenza: l’ex fidanzata Alessia Fabiani.

Insospettito dagli indizi forniti da Signorini, Oppini ha chiesto se la ragazza in questione sia nata nel 1976; il conduttore ha smentito, sostenendo che sia più giovane. Francesco sembra, quindi, tirare un sospiro di sollievo, vedendo svanire la possibilità che la sua ex fidanzata possa diventare una nuova concorrente del Gf.

LEGGI ANCHE -> Francesco Oppini è nei guai? Emerge un problema dal suo passato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#FrancescoOppini @tommasozorzi @grandefratellotv

Un post condiviso da Francesco Maria Oppini (@francesco_oppini_82) in data:

Chi saranno dunque i nuovi Vip? Secondo gli indizi forniti sembrerebbero delle vecchie conoscenze dei concorrenti ancora in gioco, il che “mischierebbe le carte” e aumenterebbe le complicate dinamiche all’interno della Casa. Alcune indiscrezioni arrivano da varie fonti: Davide Di Maggio assicura che uno dei nuovi sarà Stefano Bettarini, già concorrente in passato. Secondo CheTvFa rientrerà un’altra vecchia conoscenza, Giulia Salemi; mentre Deianira Marzano sostiene che sarà Selvaggia Roma a fare il suo ingresso nel reality.

Impostazioni privacy