Domenica In, Mara Venier sostituita da un caro amico: che succede?

Mara Venier sostituita a Domenica In? La conduttrice oggi vestirà nuovi panni nel programma, a fare le sue veci un suo caro amico.Mara Venier Domenica In

Mara Venier non sarà a Domenica In? Per lei oggi si apre un nuovo ruolo all’interno del programma, inaspettato e inusuale per lei.

All’inizio della trasmissione sarà lei l’ospite intervistata, e a condurre l’intervista è Carlo Conti, un caro amico di Mara. La sorpresa è stata annunciata solamente oggi e i fan della presentatrice non vedono l’ora di scoprire qualcosa in più sulla vita della conduttrice, che tra pochi giorni compirà 70 anni.

LEGGI ANCHE -> Mara Venier: “Avrei voluto sposarlo”…di chi parla?

Domenica In, Mara Venier oggi sostituita da un suo amico, come mai?

Mara Venier Domenica In
Mara Venier

La conduttrice ha annunciato poco prima dell’inizio del programma sul suo profilo Instagram che proprio Carlo Conti le ha fatto una bellissima sorpresa per il suo compleanno.

Proprio lui ha deciso di intervistare la sua collega all’inizio di Domenica In: una bellissima chaìiacchierata per ripercorrere la vita di Mara, i suoi dolori e le sue gioie, la sua carriera e la sua vita privata.

LEGGI ANCHE -> Mara Venier lascerà Domenica In? E’ ufficiale ormai

La Venier ha deciso di raccontarsi a 360 gradi, rivelando tutto sulla sua emozionante vita: dall’infanzia turbolenta al suo primo matrimonio a 17 anni, al suo arrivo a Roma e all’inizio della sua carriera in tv.

Impostazioni privacy