Eleonora Daniele, quell’incontro che le ha cambiato per sempre la vita

Eleonora Daniele ha mostrato a tutti i telespettatori a Storie Italiane il video che le ha cambiato per sempre la vita: un incontro speciale.

Eleonora Daniele Fedez
Eleonora Daniele

Eleonora Daniele durante Storie Italiane ha avuto modo di fare un gesto davvero molto commovente ed importante nei confronti non solo di una famosissima collega, ma anche e soprattutto una grandissima amica: stiamo infatti parlando di Mara Venier, che quest’oggi ha compiuto 70 anni, gran parte dei quali passati in tv, davanti alle telecamere.

Per celebrare questo giorno davvero molto importante, la giornalista della mattina infrasettimanale di Rai Uno ha avuto modo di mandare in onda un bellissimo filmato in cui sono rappresentate tutte le tappe della vita della conduttrice di Domenica In, compreso il bellissimo matrimonio con Nicola Carraro avvenuto soltanto nel 2006.

LEGGI ANCHE -> Eleonora Daniele senza parole: un ospite si addormenta in diretta

Eleonora Daniele, gli auguri a Mara Venier in diretta

Mara Venier Eleonora Daniele

Insomma, dei bellissimi auguri da parte di Eleonora Daniele nei confronti di Mara Venier, una grandissima amica ancora prima che una grandissima professionista del mondo della televisione che, seppur a modo suo, è riuscita a fare la differenza contribuendo alla perfetta riuscita di tantissimi programmi di successo.

LEGGI ANCHE -> Mara Venier, avete mai visto la sua casa? Un dettaglio colpisce

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Solo grazie a tutti 🎂🙏🏻 #compleanno

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier) in data:

Insomma, una parte finale di Storie Italiane un po’ diversa ma che, allo stesso tempo, sicuramente ha fatto felicissimi tutti i fan della “Zia” più amata d’Italia: quest’oggi per lei è un giorno davvero molto speciale.

Impostazioni privacy