Nicola Carraro, la dedica d’amore che tutti vorremmo ricevere

Mara Venier ha compiuto 70 anni. La più bella dedica è senza alcun dubbio quella del marito Nicola Carraro. Ma che cosa ha detto?

mara venier nicola carraro

Mara Venier è senza alcun dubbio una delle conduttrici più importanti della storia della televisione. La donna oggi compie 70 anni. E questo non può che diventare l’occasione per ripercorrere la sua carriera, fatta di programmi, momenti divertenti, ma ance situazioni commoventi. E ovviamente, in un’epoca dominata dai social network, gli auguri sono arrivati anche sul mondo della rete. E la dedica più bella e dolce è stata sicuramente quella del marito Nicola Carraro.

LEGGI ANCHE -> Mara Venier svela il “segreto” del suo matrimonio con Nicola Carraro

Nicola Carraro, i suoi dolci auguri per Mara Venier

Mara Venier e Nicola Carraro
(FONTE Getty Images)

“Auguri amore mio sei ancora una bambina diversamente giovane e io ti amo 70 volte più di prima!”. Ovviamente l’uomo non poteva non omaggiare la sua dolce con delle parole davvero belle e toccanti che hanno commosso tutti i suoi seguaci e utenti. E proprio questi ultimi si sono associati agli auguri per la zia della televisione italiana. I due si sono sposati dal 2006 e, nonostante il tempo passato, sono innamorati più che mai e come se fosse il primo giorno. Il rapporto sembra davvero essere destinato a durare per sempre.

LEGGI ANCHE -> Mara Venier moglie Nicola Carraro: un abbraccio l’ha condannata

Non mi rendo ancora conto di essere arrivata a 70 anni, dentro mi sento sempre una ragazza di 30. Sono serena, non ho mai basato la mia vita sull’avvenenza. Ed essere nonna è la cosa che più di tutte mi riempie d’orgoglio. Niente mi ha dato gioia, nella vita, come quelle due sillabe lì, “non-na”, pronunciate dai miei nipoti Giulio e Claudio“, questo quanto detto dalla stessa Venier in un’intervista rilasciata a ‘Oggi’, che le ha dedicato la copertina proprio per i suoi 70 anni.

https://www.instagram.com/p/CGjg4b6Myyk/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy