Home Televisione Mara Venier, avete mai visto la sua casa? Un dettaglio colpisce

Mara Venier, avete mai visto la sua casa? Un dettaglio colpisce

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:59
CONDIVIDI

Avete mai visto la casa di Mara Venier? Ecco alcune immagini prese da Instagram di quella che è una vera e propria villa da sogno.

Mara Venier Instagram
Mara Venier

Mara Venier è sicuramente una delle presentatrici a cui il pubblico italiano è più affezionato: una donna di classe, che ha conquistato la sua popolarità con la sua onestà e la sua grande ironia.

Sempre in tendenza e sempre con uno stile molto curato, un gusto impeccabile che si riflette anche nell’arredamento della sua abitazione: avete mai fatto caso all’arredamento della casa della nostra zia d’Italia?

La conduttrice di Domenica In ha spesso postato foto sul suo profilo Instagram nelle quali è possibile estrapolare la vita privata di una donna che, a telecamere spente, è simile a chiunque altro, ma la sua dimora è unica e meravigliosa.

Che sia in salotto, in compagnia dell’amato marito Nicola Carraro, o sul tapis roulant accanto alla poltrona zebrata, nei suoi scatti è possibile intravedere l’incredibile design retrò chic con cui la presentatrice ha modellato ogni stanza.

L’iconica veneta vive in un meraviglioso attico, situato nel pieno centro di Roma, si estende su un’ampiezza di 200 metri quadri, comprendenti anche un box e una grande cantina.

Eppure, il gioiello della corona è un meraviglioso terrazzo che custodisce una vista mozzafiato, una grande sorpresa che, a distanza di anni, colpisce ancora il cuore della cara Mara.

LEGGI ANCHE -> Domenica In, Mara Venier sostituita da un caro amico: che succede?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Buon ferragosto ❤️…..sveglia dalle cinqueeeeeeee 😂😂😂😂😂😂e si vede!!!!

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier) in data:

Casa Mara Venier: una villa da sogno

Mara Venier Instagram
Mara Venier

Mara Venier ha ottenuto il successo che ha lavorando sodo e coltivando, ogni giorno, il suo rapporto col pubblico. Tutto questo per permettere alla sua famiglia una vita degna e confortevole e una casa da sogno nella capitale italiana.

Un attico strepitoso con molto spazio, sia interno sia esterno.

Dalle foto su Instagram abbiamo potuto vedere un soggiorno arredato con toni chiari, un divano con eleganti righe grigie, tavolini e cassettiere in stile antico e pregiato.

Tavolo e sedie d’epoca e tante foto di famiglia riempiono la stanza.

La zona notte è dominata da toni neutri, fatta eccezione per una poltrona zebrata. Tendaggi chiari per favorire l’illuminazione naturale e un mobile anticato sul quale troneggiano tutti i Telegatti vinti.

LEGGI ANCHE -> Domenica In, Mara Venier sostituita da un caro amico: che succede?

Ma la parte più bella dell’intera casa è l’immenso terrazzo dal quale è possibile ammirare una vita sul paradisiaco spettacolo della Roma Antica: il Vittoriano, il Cupolone e un panorama dei tetti della città.

Un ambiente molto vissuto dalla presentatrice Rai, che con simpatia si è fatta ritrarre mentre pulisce il pavimento con tanto di pompa e pantaloni con risvolti per non bagnarsi, sempre con classe. Una scena degna di Mara Venier.