Home Televisione Mara Venier, il marito Nicola Carraro svela la sua più grande “ossessione”

Mara Venier, il marito Nicola Carraro svela la sua più grande “ossessione”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:32
CONDIVIDI

Mara Venier è una delle conduttrici più amate della televisione italiana, oltre ad essere tra le più simpatiche. Suo marito ha svelato la sua “ossessione.”

mara venier
Mara Venier

Mara Venier è stata ed è ancora oggi una vera e propria celebrità della musica italiana: la sua voce, la sua persona, fanno tantissima compagnia durante tutto l’inverno. La sua Domenica In è diventata poco a poco un vero e proprio punto di riferimento per quella fascia oraria nel corso degli anni ed oggi è il leader in termini di apprezzamenti ed ascolti tv.

La “Zia” più famosa d’Italia, però, è anche una donna in grado di saper ridere e prendersi in giro, come del resto è giusto che sia. In tal senso, lei e suo marito Nicola Carraro sono una coppia davvero molto divertente che, nonostante tantissimi anni di matrimonio allo spalle, non perdono l’occasione per ridere -anche- dei propri difetti.

Un esempio su tutti? Quella volta in cui lui ha svelato la più grande “ossessione” della donna più importante della sua vita.

LEGGI ANCHE -> Mara Venier in confusione: la conduttrice non sa che cosa fare adesso

Mara Venier, qual è la sua più grande “ossessione”?

Mara Venier

Nicola Carraro ha svelato la più grande ossessione, per così dire e chiaramente detta in modo ironico, di sua moglie Mara Venier: svegliarsi alle 6 di mattina ed iniziare a fare le pulizie di casa da cima a fondo!

Questa pratica, soprattutto i primi tempi del loro matrimonio, ha creato non pochi problemi all’uomo che, invece, voleva semplicemente dormire prima di andare a lavorare. 

LEGGI ANCHE -> Mara Venier sta male? La confessione preoccupa i fan

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

❤️NOI❤️ @provo2000

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier) in data:

Al netto di questo, però, il loro grandissimo amore è più forte di qualsiasi cosa: al primo posto per loro, infatti, c’è sempre stata e ci sarà sempre la famiglia in tutte le sue forme, come del resto è giusto che sia.