Mara Venier è una delle conduttrici più amate della televisione italiana, oltre ad essere tra le più simpatiche. Suo marito ha svelato la sua “ossessione.”

Mara Venier è stata ed è ancora oggi una vera e propria celebrità della musica italiana: la sua voce, la sua persona, fanno tantissima compagnia durante tutto l’inverno. La sua Domenica In è diventata poco a poco un vero e proprio punto di riferimento per quella fascia oraria nel corso degli anni ed oggi è il leader in termini di apprezzamenti ed ascolti tv.
La “Zia” più famosa d’Italia, però, è anche una donna in grado di saper ridere e prendersi in giro, come del resto è giusto che sia. In tal senso, lei e suo marito Nicola Carraro sono una coppia davvero molto divertente che, nonostante tantissimi anni di matrimonio allo spalle, non perdono l’occasione per ridere -anche- dei propri difetti.
Un esempio su tutti? Quella volta in cui lui ha svelato la più grande “ossessione” della donna più importante della sua vita.
LEGGI ANCHE -> Mara Venier in confusione: la conduttrice non sa che cosa fare adesso
Mara Venier, qual è la sua più grande “ossessione”?
Nicola Carraro ha svelato la più grande ossessione, per così dire e chiaramente detta in modo ironico, di sua moglie Mara Venier: svegliarsi alle 6 di mattina ed iniziare a fare le pulizie di casa da cima a fondo!
Questa pratica, soprattutto i primi tempi del loro matrimonio, ha creato non pochi problemi all’uomo che, invece, voleva semplicemente dormire prima di andare a lavorare.
LEGGI ANCHE -> Mara Venier sta male? La confessione preoccupa i fan
Al netto di questo, però, il loro grandissimo amore è più forte di qualsiasi cosa: al primo posto per loro, infatti, c’è sempre stata e ci sarà sempre la famiglia in tutte le sue forme, come del resto è giusto che sia.