Gf Vip, Alfonso Signorini prende il volo: mai così quest’anno

Alfonso Signorini prende il volo all’interno del Grande Fratello Vip 2020: non era mai successo quest’anno, è felicissimo.

alfonso signorini grande fratello vip
Alfonso Signorini, conduttore del Gf Vip 5

Alfonso Signorini è davvero al settimo cielo per quello che è successo ieri sera durante il Grande Fratello Vip 2020: per la prima volta quest’anno, infatti, il suo programma, il reality show di Canale 5, è riuscito a fare degli ascolti tv davvero molto importanti.

Stiamo infatti parlando di uno share molto importante, per la precisione 20,7% con qualcosa come poco meno di 3 milioni e mezzo di telespettatori collegati.

Il reality di punta di Mediaset è anche riuscito a battere di gran lunga la concorrenza di “Io ti cercherò” che, nello share, ha ottenuto il 18,5% di share.

Insomma, una gran bella soddisfazione per il Gf Vip 2020 che, con il presunto nuovo ingresso (che poi non è avvenuto) e la vicenda legata ad Elisabetta Gregoraci-Pierpaolo Pretelli, l’ex fidanzata di Antonio Zequila e tutto il resto ha catturato l’attenzione del pubblico che, magari, nelle altre puntate aveva preferito guardare altro.

LEGGI ANCHE -> Alfonso Signorini, il suo ex fidanzato è un cantante famosissimo

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Beh va beh…..

Un post condiviso da Alfonso Signorini (@alfosignorini) in data:

Gf Vip prende il volo: gli ascolti tv dell’ultima puntata

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip, il cast

Insomma, un bellissimo risultato per Alfonso Signorini e tutta la sua squadra che, bisogna dirlo anche se di fatto non è un mistero, quest’anno era partito oggettivamente in sordina dal punto di vista dello share ma che, al contrario rispetto alle aspettative generali, è riuscito a fare la differenza puntata dopo puntata.

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip 2020, tradimento all’interno della casa? La verità

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Foto di classe per @tvsorrisi. Grazie all’amico @aldovitali ❤️

Un post condiviso da Alfonso Signorini (@alfosignorini) in data:

Insomma, il risultato è stato davvero molto importante e non vediamo l’ora di vedere che cosa accadrà nelle prossime puntate: quali altre sorprese ci saranno?

Impostazioni privacy