Barbara D’Urso, la verità dopo tanti anni: “Ecco il mio vero amore”

Barbara D’Urso, dopo tantissimi anni, ha svelato la verità per la gioia di tutti i suoi amatissimi fan e follower: “Ecco il mio vero amore.”

barbara d'urso live
Barbara D’Urso durante “Live – Non è la D’Urso”

Barbara D’Urso come sappiamo da ormai tantissimi anni non sembra avere trovato l’amore dopo la fine del suo matrimonio con Michele Carfora (durato solo quattro anni) ed il suo grande amore per Mauro Berardi. Adesso, però, forse qualche indizio riguardo alla sua vita privata è fuoriuscita.

A darla è lei stessa che, con la sua solita dose di autoironia, ha avuto modo di parlare riguardo a quello che per lei è il suo “vero amore”.

Di chi stiamo parlando? Tutti i fan più accaniti e storici di Carmelita, purtroppo, dovranno attendere ancora: non si tratta di un nuovo fidanzato, bensì dell’amore che prova per entrambi i loro figli, ossia Gianmauro ed Emanuele.

LEGGI ANCHE -> Selvaggia Lucarelli contro Barbara d’Urso: “Sta facendo un danno enorme”

Barbara D’Urso svela il suo “amore”: non è come sembra

barbara d'urso
Barbara D’Urso (Instagram)

Dei suoi figli in tv, Barbara D’Urso non parla praticamente mai e sembrerebbe che ci sia dietro un vero e proprio accordo con loro affinché questo non accada: entrambi, infatti, non vogliono brillare di “luce riflessa” a causa dell’enorme luce che irradia la famosissima conduttrice di Canale 5.

Per questo motivo i due hanno deciso di prendere un’altra strada ma, ciò nonostante, la loro vita è strettamente legata alla sua dal momento che, come sappiamo, hanno un legame davvero molto speciale come del resto è giusto che sia.

LEGGI ANCHE -> Barbara D’Urso sente una confessione inaspettata: l’ha detto davvero

Insomma, staremo a vedere che cosa accadrà nelle prossime settimane, ma una cosa è certa: al momento, salvo clamorosi colpi di scena, Barbara D’Urso è ancora alla ricerca del grande amore che le cambierà la vita. Riuscirà a trovarlo?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

L’unico vero amore.Punto! #gliamoridellamiavita❤️❤️ #persempre #viamo #nostalgia #colcuore❤️

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

Impostazioni privacy