Barbara D’Urso, i suoi auguri per una persona speciale: ecco chi è

Auguri speciali da parte di Barbara D’Urso per una persona speciale a cui la conduttrice è molto legata. Ma di chi si tratta?

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso è senza alcun dubbio uno dei personaggi del mondo della televisione più attivi e presenti sui social network. Molto spesso per lei sono arrivate critiche e insulti pesanti, come spesso accade sul mondo del web. Recentemente però i suoi post ha catturato l’attenzione dei suoi follower, scatenando soltanto reazioni positive. Ma di che cosa si tratta e a chi è riferito? Di certo non è un qualcosa che lascia indifferenti e che può passare inosservato.

LEGGI ANCHE -> Alfonso Signorini, stoccata a Barbara D’Urso in diretta: è di nuovo lite?

Barbara D’Urso, auguri speciali per una persona speciale: ma di chi si tratta?

Barbara d'Urso

La conduttrice ha pubblicato una foto con un bimbo con gli occhi socchiusi che dorme con le braccine aperte, mentre lei con le dita gli sfiora il mento, Il bambino in foto è il più piccolo dei suoi due figli, ossia Emanuele, che oggi 29 settembre, fa il compleanno. Ed è per questo che la napoletana ha voluto omaggiarlo e fargli gli auguri in un modo molto dolce, originale e particolare. Ma qual è stato? Un semplice e dolce ti amo, che accompagna lo scatto nella didascalia.

https://www.instagram.com/p/CFt7zewHL-W/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE -> Fidanzato Barbara D’Urso, l’avete mai visto? Dichiarazione improvvisa

Barbara D’Urso comunque non ha mai nascosto l’amore per i suoi figli, nati dalla storia con il produttore Mauro Berardi. I due ragazzi sono cresciuti lontani dai riflettori e dalla ribalta. A loro due il mondo dello spettacolo non è mai particolarmente interessato. Ed è per questo che Emanuele ha reso un lavoro la sua passione per la fotografia, realizzando reportage in giro per il mondo. E la madre, come si capisce da questi auguri speciali, è sempre molto fiera di lui. Insomma, vero e proprio cuore di mamma.

Impostazioni privacy