Barbara D’Urso, fidanzato attuale: smentito un nome famoso

Continua la “caccia” al fidanzato di Barbara D’Urso: esiste davvero oppure è single? La conduttrice, ora in vacanza, ha smentito un nome famoso.

barbara d'urso fidanzato attuale

Ormai è diventato un vero e proprio mistero: chi è il fidanzato di Barbara D’Urso? La conduttrice più famosa della tv, che in passato è stata sposata con Michele Carfora dal 2002 al 2006, è considerata la zitella più ricercata della tv. Oggi è stato smentito un nuovo flirt della conduttrice: si tratterebbe di un personaggio molto famoso qualche anno fa.

Barbara D’Urso fidanzata Alberto Mezzetti? Arrivano smentite

Già nel dicembre 2018 si era parlato di un presunto flirt tra la Barbara Nazionale ed Alberto Mezzetti, ex concorrente del Grande Fratello che durante il suo percorso nella casa del reality non aveva mai nascosto di provare interesse per la conduttrice.

Una volta uscito e terminato il programma di Canale 5, sui social entrambi hanno spesso postato diverse foto insieme, segnale del fatto che sarebbero potuti essere fidanzati.

Entrambi, però, hanno sempre smentito: tra i due c’è solo una grande amicizia. In questi giorni è tornata prepotente la voce di un ritorno di fiamma tra i due, ma subito è arrivata la smentita: Alberto Mezzetti non è fidanzato oggi con Barbara D’Urso, che è sempre single, ma con un’altra donna: Elana Valenaria.

Insomma, la D’Urso anche quest’anno si prepara ad essere la donna single più ricercata del mondo della tv. Qualcuno riuscirà mai ad entrare nel suo cuore?

Impostazioni privacy