Andrea Zelletta ha tradito la fidanzata? La rivelazione della sua ex

Andrea Zelletta continua sempre a far parlare di lui. Stavolta ad arrivare sono delle accuse di tradimento. Ma dov’è la verità?

Andrea Zelletta Natalia

Ieri è andata in onda su Canale 5 l’ennesima puntata serale del ‘Grande Fratello Vip’. Tra le più grandi attrazioni c’è senza alcun dubbio stato l’ingresso in Casa di Natalia Paragoni la fidanzata di Andrea Zelletta. Quest’ultimo, alla domanda diretta di Alfonso Signorini su possibili pensieri di tradimento, ha risposto dicendo di essere convinto di aver trovato la donna della sua vita. Ci sono però voci e indiscrezioni che sembrano far pensare al contrario. Ma di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> Natalia Paragoni fidanzata Andrea Zelletta: non sta bene? Tanta paura

Andrea Zelletta ha tradito Natalia Paragoni? L’indiscrezione

Andrea Zelletta Natalia

A lanciare quello che può essere considerata una vera e propria bomba è stato il settimanale ‘Di Più Tv’. Il tutto sarebbe legato a delle dichiarazioni fatte dalla modella e web influencer Alice Fabbrica. Quest’ultima ha infatti dei trascorsi con l’ex tronista di ‘Uomini e Donne’. Ma che cosa avrebbe detto? Le sue parole non possono certo passare inosservate e lasciare indifferenti.

LEGGI ANCHE -> Natalia Paragoni fidanzata Andrea Zelletta: perde la testa davanti a tutti

Infatti, stando a quanto dichiarato dalla bionda 23enne, Zelletta l’avrebbe cercata pure di recente, quando la storia d’amore con Natalia Paragoni era già iniziata. Alice ha persino confessato ad Andrea di aver visto un altro ragazzo lo stesso giorno del loro primo appuntamento. “Appena lo ha saputo ha iniziato a urlare, sembrava un’altra persona. La sua gelosia eccessiva e immotivata non mi è piaciuta. Non stavamo insieme, ci eravamo appena conosciuti, non dovevo rendere conto a lui se ero andata a prendere un caffè con un amico. Così ho troncato subito i rapporti“. Sarà tutto vero? Difficile saperlo, ma la Fabbrica sostiene che il buon Andrea abbia continuato a cercarlo nonostante tutto questo e sarebbe stata lei a troncare, in quanto non abituata a frequentare ragazzi impegnati.

https://www.instagram.com/p/CGiUmyTjAGO/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy