Tommaso Zorzi, consiglio amoroso: Pierpaolo Pretelli prende appunti

Tommaso Zorzi ha voluto dare i suoi preziosi consigli in tema amoroso all’interno del Grande Fratello Vip, rivolgendosi a Pierpaolo Pretelli.

""</strong

Tommaso Zorzi nelle scorse ore all’interno della casa del Grande Fratello Vip ha dato i suoi preziosi consigli in campo amoroso a Pierpaolo Pretelli. Infatti già da settimane Zorzi si trova all’interno della casa più spiata d’Italia in questa nuova edizione del programma. Attualmente sembra che Tommaso sia uno dei personaggi più amati e discussi sul web, che sta emergendo e mostrando varie parti del suo carattere.

LEGGI ANCHE —>Tommaso Zorzi, dichiarazioni sconvolgenti: ha subito violenza da un ex

Tommaso Zorzi, consigli preziosi

""Iconize,

Tommaso Zorzi ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram alcune stories che riprendono parte di una diretta del Grande Fratello Vip. Il ragazzo infatti, come già specificato, si trova all’interno della casa insieme ad altri coinquilini famosi. È stato proprio ad uno di questi, Pierpaolo Pretelli conosciuto come ex velino di Striscia la Notizia, che ha rivolto i suoi consigli in campo amoroso.

LEGGI ANCHE —>Iconize, ex fidanzato di Tommaso Zorzi, sotto accusa: ha finto tutto?

Pierpaolo Pretelli
Pierpaolo Pretelli (Fonte: Instagram Zorzi)

Pretelli all’interno della casa ha avuto un avvicinamento molto intenso con una concorrente, Elisabetta Gregoraci, verso cui sembra provi dei sentimenti. Il ragazzo infatti già da diversi giorni cerca di entrare nelle grazie della donna, sempre molto vicino e disponibile e facendo sentire dunque la sua presenza costante. Se da un lato la Gregoraci sembra essere attratta da lui, da un altro però mette dei paletti e lo respinge. Un continuo prendersi e lasciarsi, che forse manda in crisi il povero Pretelli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

~ STAFF

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi) in data:

È stato proprio per questo motivo che Zorzi ha voluto dare il suo consiglio personale su questa vicenda. Secondo Tommaso infatti, bisogna che Pierpaolo faccia capire alla Gregoraci che lui non sarà sempre disponibile in qualunque momento lei vorrà. Per Tommaso infatti non bisogna vivere nella proiezione di un rapporto, ma all’interno di uno vero e reale. Parole molto profonde, che hanno lasciato senza parole Pretelli, che è sembrato meditare su ciò che gli ha detto Zorzi. Chissà se per il ragazzo riuscirà a seguire questo consiglio o se continuerà a farsi trasportare dal sentimento lasciandosi andare totalmente e senza riserve.

Impostazioni privacy