Natalia Paragoni fidanzata Andrea Zelletta: perde la testa davanti a tutti

Natalia Paragoni è la fidanzata di Andrea Zelletta con cui ha un rapporto splendido. Ha, però, un grande difetto: è gelosissima di lui.

natalia paragoni
Natalia Paragoni (Instagram)

Natalia Paragoni è la fidanzata storica di Andrea Zelletta, una bellissima ragazza che abbiamo avuto modo di conoscere durante Uomini e Donne dove è stata per tanti anni una corteggiatrice nonché la scelta proprio del suo attuale compagno, all’epoca tronista all’interno del programma condotto da Maria De Filippi.

In molti hanno imparato a conoscerla chiaramente all’interno del programma ma, allo stesso tempo, anche durante un servizio de Le Iene in cui, appunto, è stata suo malgrado protagonista di uno scherzo davvero molto “crudele”, proprio nello stile del programma di Italia Uno.

LEGGI ANCHE -> Andrea Zelletta, il suo soprannome finisce su Wikipedia e diventa virale

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

live in color 🌈 #np #missyou #lavitasecondonaty #silence

Un post condiviso da NATALIA PARAGONI (@natyparagoni) in data:

Natalia Paragoni fidanzata Andrea Zelletta chi è?

Andrea Zelletta Natalia
Andrea Zelletta e Natalia Paragoni

Ecco che cos’è successo in quel frangente in cui, come sappiamo, ha letteralmente perso la testa davanti a tutti, arrivando persino a picchiare il suo fidanzato reo, secondo lei, di averla tradita.

Ovviamente poi il tutto è rientrato dal momento che si è trattato di un vero e proprio scherzo ma, allo stesso tempo, per lei è stato un vero e proprio dramma.

LEGGI ANCHE -> Andrea Zelletta in lacrime: ecco cosa è successo al GF

Insomma, un’immagine di lei senz’altro diversa da quella che è nella realtà ma che, tuttavia, fa parte del suo carattere. Guardando, però, il lato positivo, non possiamo non notare il fatto che, comunque sia, lei è davvero molto innamorata del suo bellissimo fidanzato che ha dimostrato di sapere e volere difendere più volte durante il Gf Vip 2020.

Impostazioni privacy