Telemaco Dell’Aquila fidanzato Guenda Goria? Un amore clandestino

Guenda Goria è attualmente inquilina della casa del Grande Fratello e da quando è entrata non ha mai smesso di far parlare di sé. 

Guenda Goria
Guenda Goria

Stando alle indiscrezioni Guenda Goria potrebbe essere clandestinamente fidanzata con Telemaco Dell’Aquila. Stando alle parole dei più informati – tra cui il noto autore Mediaset Gabriele ParpigliaGuenda in realtà sta da un po’ con l’uomo, da quando i due si sono conosciuti a Sharm El Sheik, dove Telemaco lavora. Da quel momento lui e la Goria avrebbero iniziato una relazione segretissima che ha portato Telemaco ad allontanarsi dalla moglie. Già, perché Dell’Aquila sarebbe sposato e sua moglie, Olga Dell’Aquila, ha dovuto ammettere il tradimento del marito, benché si sia detta pronta a qualunque cosa per tenere insieme la famiglia, attualmente composta anche da un figlio.

Leggi anche –> Cat Stevens, la malattia che ha cambiato per sempre la sua vita

Le conferme sulla Goria degli altri vip

guenda goria
Guenda Goria

Quella che sembrava solo una voce su Guenda Goria è stata confermata anche da altri vip; durante Pomeriggio 5, il programma pomeridiano di Barbara d’Urso, si è collegata addirittura Eva Henger che ha confermato la relazione clandestina: “Guenda Goria è fidanzata con l’imprenditore Telemaco Dell’Aquila. L’anno scorso la Goria è venuta a Sharm el-Sheikh ed è scatta subito l’intesa con Telemaco. Nessuno sapeva che lui fosse ancora sposato, aveva detto di essere separato. Quindi ha mentito e si è messo con Guenda senza divorzio legale”.

La Henger ha raccontato anche come sono andati i primi mesi tra i due, confidando che i due avrebbero vissuto una relazione normalissima durante il lockdown, quando sono rimasti entrambi a Sharm e poi, tornati a Milano, hanno vissuto la loro relazione come se nulla fosse, alla luce del sole; soltanto dopo una loro foto insieme sarebbe spuntata fuori la moglie, di cui nessuno sapeva niente, che avrebbe minacciato Guenda Goria consigliandole di stare lontana dal marito Telemaco.

La donna è davvero pronta a tutto pur di non rinunciare a tutto e distruggere così l’armonia famigliare, ma il tradimento non è una cosa facile da dimenticare e, inoltre, c’è da considerare come Guenda stia affrontando tutta questa bufera, soprattutto se è vero che non sapeva niente circa la moglie del fidanzato.

Leggi anche –> Tony Dallara: “Ero famoso ma Sanremo mi rifiutò un pezzo”

Impostazioni privacy