Anna Tatangelo, la dolcezza della cantante: c’entra suo figlio

Anna Tatangelo torna a essere grande protagonista sul mondo dei social network. Ma che cosa ha fatto la cantante questa volta?

Anna Tatangelo (GettyImages)
Anna Tatangelo (GettyImages)

Anna Tatangelo è sempre una grandissima protagonista. Dopo un’estate a suon di musica con la sua ultima canzone, intitolata ‘Guapo’, la cantante ora può tornare a concentrarsi sulla sua vita privata e sui suoi affetti. Ovviamente l’attenzione su di lei, quando si parla di certe questioni, è sempre molto alta. Fin troppo chiaro il riferimento alla sua rottura con Gigi D’Alessio, che comunque appartiene oramai al passato. Questa volta però il protagonista sembra essere il loro figlio. Ma che cosa è successo?

LEGGI ANCHE -> Gigi D’Alessio ha una nuova fidanzata? Grazie a lei ha dimenticato Anna Tatangelo

Anna Tatangelo, gesto d’affetto che conquista tutti: c’entra suo figlio

Anna Tatangelo fidanzato

Tutto è legato alla comunione del suo Andrea, che l’artista ha voluto festeggiare anche sul mondo dei social. Le sue sono senza alcun dubbio parole piene di gioia, più precisamente quella di una mamma che vede il figlio crescere, diventare ogni giorno più grande. Insomma, frasi che raccontano quanto la cantante scinda la vita reale da quella legata alla sua professione. E d’altronde, conoscendola, non potrebbe che essere altrimenti. Ma che cosa ha detto?

LEGGI ANCHE -> Anna Tatangelo ex fidanzata Gigi D’Alessio: nuovo amore alla finestra?

Esiste Instagram, esistono i palcoscenici, i giornali, esiste chi parla e non mi conosce, ma poi esiste la real Life, esisti tu. Mi hai reso e mi rendi una persona migliore, una mamma che non ha paura di stare spesso in silenzio perché ha paura di farti male di riflesso… Oggi è un giorno importante, oggi ti guardo e vedo un ometto crescere, un ometto a cui sono grata, perché mi ha cambiato la vita“, quella della Tatangelo è una dedica dolcissima e che non ha bisogno di spiegazioni. “Andrea, vedo in te una grande sensibilità e questa cosa mi fa felice! Posso solo dirti che mamma per te ci sarà sempre e che farò sempre di tutto per vederti sorridere e per sorridere insieme a te. Ti amo più della mia vita! Auguri amore mio!“, ha chiosato la cantante.

Impostazioni privacy