Anna Tatangelo, trasformazione completata: finalmente la verità

Anna Tatangelo ha ufficialmente completato la sua “trasformazione” non solo fisica ma anche e soprattutto artistica e musicale: ecco il video.

Anna Tatangelo fidanzato
Anna Tatangelo fidanzato

Anna Tatangelo negli scorsi mesi è stata la protagonista assoluta di una vera e propria rivoluzione silenziosa in termini di immagine ed ha voluto dare qualche piccolo sprazzo e segnale di questo suo cambiamento sui social network.

Il tutto sembrerebbe essere iniziato durante la quarantena quando l’ex fidanzata di Gigi D’Alessio, che ha lasciato il cantante dopo oltre 12 anni di intenso amore, stava attraversando come del resto tutti gli italiani la fase del lockdown causato dalla pandemia globale.

Adesso, però, è venuto il momento di mostrare per intero i frutti del proprio lavoro, del proprio enorme cambiamento e lo ha fatto attraverso un singolo estivo che sancisce un vero e proprio spartiacque per la propria carriera.

TI POTREBBE INTERESSARE: Anna Tatangelo e il nuovo fidanzato, chi è? Nuovo look e nuovo amore per lei

Anna Tatangelo, trasformazione effettuata: ecco com’è diventata

Anna Tatangelo fidanzato
Anna Tatangelo

Stiamo infatti parlando del nuovo singolo “Guapo” di Anna Tatangelo featuring Geolier, un famosissimo rapper napoletano che sta avendo subito un enorme successo e che è subito diventato virale.

TI POTREBBE INTERESSARE: Anna Tatangelo, si è innamorata di un nuovo uomo?

Già in questo post si capiva che qualcosa era totalmente cambiato in lei, con un atteggiamento molto più provocante e bollente messo al servizio di una voce che comunque rimane splendida e soprattutto personale e significativa.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Fuori ora il video di GUAPO! Link nelle stories #guapo @realgeolier2 @iamdatboidee @lorenzo_ambrogio @alxssandroman

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:

Insomma, inizia, per così dire, una seconda fase della sua carriera molto più “contemporanea”, più vicina ai gusti di oggi ed a ciò che oggi le persone musicalmente cercano. Ci riuscirà? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy